Tatsuki Fujimoto è un autore che negli ultimi anni ha raggiunto una grande popolarità anche in Italia, grazie ad opere come Fire Punch e soprattutto Chainsaw Man. Star Comics ci ha recentemente portato i suoi acclamati one shot, ovvero Look Back del 2021, e Goodbye, Eri del 2022, due vivide testimonianze della spiazzante poetica di questo autore.
Chi ha amato i suoi one shot non ha potuto quibdi non sorridere di fronte alla notizia del prossimo arrivo del film animato di Look Back ad opera dello Studio Durian. In queste ore è stato diffuso il trailer esteso, dove si possono sentire, in sottofondo, le note di "Light song", la theme song, di Haruka Nakamura, cantata da Urara.
Il film, di cui mostriamo anche la key visual sotto il video, dovrebbe uscire nei cinema giapponesi a giugno.Chi ha amato i suoi one shot non ha potuto quibdi non sorridere di fronte alla notizia del prossimo arrivo del film animato di Look Back ad opera dello Studio Durian. In queste ore è stato diffuso il trailer esteso, dove si possono sentire, in sottofondo, le note di "Light song", la theme song, di Haruka Nakamura, cantata da Urara.
Fujino è una studentessa di quarta elementare che disegna un manga per il giornale della scuola. Per la sua bravura è diventata la protagonista della classe, ma un giorno le viene detto che anche Kyomoto, una studentessa che si rifiuta di venire a scuola, vorrebbe presentare un manga per quel giornale...
In più finalmente sono stati resi noti i nomi di altri membri dello staff che stanno lavorando al film:
- Direttore artistico: Kiyoshi Sameshima;
- Assistente alla direzione artistica: Yoshio Harisaki e Takashi Omori;
- Color Design: Maya Kusumoto;
- Direzione della fotografia: Kazuto Izumita;
- Montaggio: Kiyoshi Hirose;
- Direzione del suono: Eriko Kimura;
- Musiche: Haruka Nakamura.
Per il mondo dei doppiatori, invece, sappiamo solo che Yumi Kawai e Mizuki Yoshida daranno voce alle protagoniste.
Fonte consultata:
Anime News Network
Spero, per motivi personali, arrivi da noi (in Corea) ai cinema d'inverno o più tardi 😅
Ma se pensano di andare direttamente allo streaming, va benissimo anche l'estate ♡
Concordo, riprende perfettamente lo stile dell’autore… e sembra realizzato proprio bene.
Se aggiungiamo che la storia per me è uno dei migliori volumi unici mai usciti… potrebbe venire fuori qualcosa di eccezionale.
Un film non deve avere una durata standard. Potrebbe benissimo durare un'ora.
Un'ora la vedo dura, su 140 pagine almeno 50 son vuote (vuote nel senso che in anime rendono bene solo se fatte a sequenze di pochi secondi l'una), a meno che non allunghiamo quelle pagine all'inverosimile più di 40 minuti non penso possa durare per adattarlo decentemente.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.