Con la conclusione della seconda, è stata annunciata la produzione della terza stagione di Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation, adattamento animato della serie di light novel scritta da Rifujin na Magonote e illustrata da Shirotaka, Non sono stati al momento svelati ulteriori dettagli.
 
 
Tornati dal continente di Begaritt, Rudeus e compagnia dovranno affrontare diverse sfide, differenti da quelle da poco superate. La famiglia cresce, e vi si accompagnano responsabilità e dubbi sul futuro, con nuovi problemi da affrontare. Ma quanto durerà questa - apparente - tranquillità?


Ricordiamo che la serie animata è disponibile sottotitolata su Crunchyroll, con il primo cour della seconda stagione doppiato e il secondo in corso di doppiaggio, mentre il manga è edito in Italia da Planet Manga. La light novel è stata invece annunciata da Dokusho Edizioni.
 

Novità anche per Ranger Reject, adattamento animato del manga di Negi Haruba, per cui è stato annunciato che riceverà una seconda stagione nel 2025.
 
 
Tredici anni fa, un malvagio esercito di cattivi è apparso insieme ad una fortezza volante per invadere la Terra! I suoi soldati hanno il potere di regenerarsi e sono quindi praticamente immortali, il che li rende una pericolosa minaccia per l'umanità. A proteggere il pianeta da questi invasori abbiamo i Dragon Keepers, una squadra di valorosi ranger che padroneggiano le Armi Divine, le quali sono le uniche in grado di respingere il nemico. I Dragon Keepers, insieme all'aiuto dei vari Ranger, dovranno così affrontare ogni settimana i loro temuti avversari in scontri pieni di azione per difendere i cittadini.


Il regista Keiichi Satō ha condiviso un'illustrazione per ringraziare gli spettatori della serie:
 

Potete trovare informazioni sulla serie, disponibile su Disney+, in questa notizia dedicata. L'autore di The Quintessential Quintuplets ha iniziato la pubblicazione di Squalificati - Ranger Reject su Weekly Shōnen Magazine di Kodansha nel 2021, e la serie è edita in Italia da J-Pop Manga.
 

Seconda stagione, prevista per l'autunno del 2024, anche per Tonbo!, adattamento animato del manga di Ken Kawasaki e Yū Furusawa
 
A causa di un certo "incidente", un golfista professionista ha deciso di ritirarsi dalle competizioni sportive per nascondersi su un'isola sperduta dove incontra un prodigio del golf, una giovane ragazza.


È possibile trovare ulteriori informazioni sulla serie in questa precedente notizia. L'anime è stato trasmesso in Italia da Yamato Video, su ANiME Generation, canale tematico su Amazon Prime Video. Il manga, in corso con 50 volumi all'attivo, viene pubblicato dal 2014 su una rivista dedicata al golf.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork IIIIII