Tramite le proprie pagine social, Yamato Video ha annunciato quali anime porterà al cinema nei prossimi mesi in collaborazione con Nexo Studios, a partire da settembre.
Si tratta di:
Fonte consultata:
Instagram
Si tratta di:
- Cyborg 009 vs Devilman - The Movie
- Ken il guerriero - Il film
- The Last: Naruto The Movie
- Overlord - Il film: Capitolo del Santo Regno
- Hello Spank - Il film: Le pene d’amore di Spank
Fonte consultata:
Vedremo sul grande schermo il Nostro Superbo Signore il Re Stregone Ainz Ooal Gown?!
Spero arrivi anche da me per una volta
A sto punto nel prossimo futuro confido nel film di Eminence in Shadow 🤞
A parte quello e il film di Hokuto gli altri ancora non li ho visti, e mi ispirano (anche Spank).
Saranno in versioni doppiate (quello di Ken lo era ricordo)?
Però bene.
Ken era doppiato. Sarà da vedere anche la qualità audio/video di quello che porteranno. Trama a parte, che vabbè, quel film era l'apice per quel tipo di animazione. Fosse stata tutta la serie così.
Questo mi piacerebbe rivederlo al cinema.
Ma anche gli altri non mi spiacerebbe.
Così si completerà quell'ultimo tassello che mancava all'edizione italiana di Naruto Shippuden.
Rimarrebbe ancora il film Boruto ma forse di questo se ne riparlerà in futuro.
Overlord probabilmente sarà 2025, il film non ha ancora neanche una data in Giappone
comunque faccio sempre la tessera allo space per entrata a quanti spettacoli voglio
La prima stagione sì ed è pure post prodotta alla perfezione.
Ora però sono preoccupato 😅
Ora, accettando il fatto che Cigliano possa ancora andare bene su Ken, sicuramente la Polesinanti è stata chiamata evidentemente per fare un "cammeo" e non per essere rimessa su Bart (almeno spero, perché se non fosse così allora ci sarebbe davvero da preoccuparsi).
gloria al re stregone 💀😆 sicuro andrò a guardarlo
Sei sicuro che si fossero riuniti per il film e non per i pezzi non doppiati della serie animata? In un video recente appare Marco Mete, ma nessuno dei personaggi che doppiava compare nel film.
Dove dicono che Rossi doppierà Raoh?
Lo dicono qui: https://youtube.com/shorts/-TifP3V9dCs
e qui
https://youtube.com/shorts/Xk6JRUeBJ6E
Sono battute del film (dette da Alessandro Rossi).
Mah, allora a questo punto spero abbiano cambiato l'intero cast. Non mi piacciono per nulla i doppiaggi misti alla Soul of Gold con voci vecchie e nuove insieme. Spesso i personaggi sono coetanei e si sente parecchio lo stacco.
E allora quel video con Mozzato per cosa era? Cameo pure per lui?
Probabilmente un cameo anche quello. Secondo me gli ha fatto doppiare la voce narrante.
Intanto qui la conferma del "ritorno" di Cigliano su Ken: https://www.facebook.com/share/jYk1jynozm3gUw59/
Certo che siete proprio fissati...
Ma questa è la versione "ibrida" su Prime e piratozza online. Nei bd ci sono due tracce. Una "storica" e una ridoppiata interamente.
Su naruto e ken penso vadano abbastanza sul sicuro.
Overlord già ho qualche dubbio in più, anche se comunque la serie ha un buon successo.
Non sarei ottimista su spank e la super tamarrata, anche se quest’ultima a me interessa…
Del Cigliano dell'epoca credo sia rimasto solo il nome perché è del tutto irriconoscibile, detto questo potrebbe anche essere più adatto ora (di certo è più bravo). Purtroppo il rischio che la Polesinanti torni su Bart c'è visto che non mi risulta ci siano altri personaggi che potrebbe doppiare nel film e che Bassanelli non è in grado di dare valutazioni obiettive quando è in estasi girellara.
Stanno sparando un film dopo l'altro con proiezione evento, di certo non aiuta perché uno magari una/due volte si organizza, ma non sempre può. Questo poi è la nicchia della nicchia, quindi ne soffre di più. Non è affatto inaspettato.
Mi sembra normale, in pratica è un OAV crossover di due serie che qui da noi non hanno mai goduto di grande popolarità. L'azzardo è stato distribuirlo al cinema, bastava l'home video.
E aggiungiamo che i film anime continuano a non essere pubblicizzati affatto, si basa tutto sul passaparola. Senza dimenticare gli orari scomodi.
Beh Ken il Guerriero e Naruto sono molto popolari in Italia (non so Hello Spank, a suo tempo lo era), dovrebbero riuscire a fare un buon incasso, specie se dovessero ricevere orari migliori. L'unico dubbio è se Ken fosse la versione censurata, allora tra quello e il doppiaggio, potrebbe risentirne l'incasso, ma comunque non ce lo vedo a fare così poco. Seriamente, era chiaro che Cyborg 009 vs Devilman avrebbe incassato pochissimo, per i motivi sopra citati.
Overlord non saprei. Non la seguo ma mi pare di capire che è piuttosto popolare.
Cyborg magari no, ma devilman la sua popolarità la ha avuta e la ha ancora, poi il titolo in sé si poteva immaginare non avrebbe fatto bene, ma così male
Overlord fai conto che è una prima, da noi esce a 2 mesi dal Giappone, quindi potrebbe fare molto bene, mi aspetto numeri pari o superiori a quelli di naruto che alla fine è un film vecchio di 10 anni che chi segue la serie ha già sicuramente visto
Ora vediamo Naruto, per quello spero si vada oltre i 500k
dove sono andato eravamo una decina di persone! però c'è da dire che in provincia quasi tutti i cinema avevano solo 1 massimo 2 spettacoli per giornata è con orari assurdi, io direi! a BASSANO iniziava alle 22!
Da me c'era solo alle 19 e 30 ma c'era quasi il pienone.
ora rimane solo Overlord che è praticamente l'unico film uscito di recente e realmente inedito
Naruto ha quasi sempre deluso al cinema, non è un caso che fosse passato 9 anni dall'ultimo film in Italia.
Tranne per la via dei Ninja, uscito nel 2014, gli incassi sono sempre stati decisamente bassi.
Overlord è sicuramente una enorme incognita
p.s. a sto punto se Yamato vuole rimandere altri suoi film al Cinema dopo questi in futuro spero che almeno lì scelga bene, più che altro ne scelga basati su Ip forti e famose che sanno di andar bene....anche se con il risultato di Naruto non so se questa cosa può funzionare (più che altro posso capire Cyborg 009 vs Devilman che apparte gli appasionati non gli conosce nessuno e infatti il film non ha fatto chissà cosa e anzi si è rivelato un flop...però Naruto così basso, ok che Naruto non ha mai goduto di successo al Cinema...però manco così).
Il fatto è che Naruto è finito ormai da una vita, il film è di 10 anni fa e chi lo voleva vedere l'ha già visto, insomma non mi pare potesse godere di chissà quale attrattiva. Ken poteva contare sul fattore girella (infatti quando sono andato a vederlo la sala era piena di uomini 40enni), cosa che in questo caso non era possibile. Road to Ninja comunque aveva avuto un buon successo.
Beh io invece non ne sono così stupito. Naruto The Last è uscito 10 anni fa, chi lo voleva vedere ormai se lo è visto da tempo. Aggiungici che il film in sé non è mai stato popolare nemmeno tra gli appassionati dell'opera, opera che per quanto indubbiamente popolare andando avanti aveva perso molti fans delusi dalla piega che aveva preso la storia. E combina tutto questo con i soliti problemi: distribuzione limitata con orari scomodi e mancata pubblicità.
a questo punto l'unica ancora di salvezza è Overlord.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.