Sono state diffuse ulteriori novità sulla nuova stagione della serie One Piece live action di Netflix, adattamento del manga di Eiichiro Oda.

Ieri sono stati rivelati due importanti membri del cast. La produzione ha scelto infatti Joe Manganiello per il ruolo di Mr. 0 [per leggere lo spoiler evidenziare il seguente spazio bianco](noto anche come Crocodile) e Lera Abova per il ruolo di Miss All Sunday [per leggere lo spoiler evidenziare il seguente spazio bianco](nota anche come Nico Robin)!

Il primo è un nome noto del mondo dell'intrattenimento americano, attore noto soprattutto per i ruoli ricoperti nella serie 'True Blood' e nella saga 'Magic Mike', oltre a essere il conduttore del game show “Deal or No Deal Island”. La seconda è una modella russa introdotta nel 2017 al cinema dal regista Luc Besson.

La notizia era arrivata in anticipo tramite un aggiornamento sul sito TUDUM di Netflix, probabilmente pubblicato per errore prima del previsto evento Geeked Week. Evento che si terrà ad Atlanta e avrà (guarda caso) proprio Manganiello come presentatore principale.

 


La seconda stagione, come ha rivelato lo stesso Oda,  arriverà fino all’arco di Drum Island e fino ad oggi questi sono i nomi annunciati che andranno ad aggiungersi al cast della prima stagione: 

Che andranno ad aggiungersi al cast principale, confermato, e ai recentemente svelati primi membri della Baroque Works:
 
La serie live action in 8 episodi ha fatto il suo debutto il 31 agosto 2023, e ha riscosso un grande successo, risultando una delle serie più seguite sulla piattaforma in moltissimi paesi.

Fonte consultata:
Anime News Network