Non è stato rivelato il formato preciso dell'anime, ad esempio se sarà una serie o un film.
Il manga è stato pubblicato dal 1981 al 1985 e ha ispirato due stagioni di anime. La prima di 36 episodi è andata in onda tra il 1983 e il 1984, e la seconda di 37 episodi è andata in onda tra il 1984 e il 1985.
Il franchise ha recentemente ispirato un adattamento crossover, Lupin III vs. Occhi di gatto, realizzato in CG e da poco arrivato su Amazon Prime Video. Il nuovo progetto ha celebrato il cinquantesimo anniversario di Lupin III e i quarant'anni di Cat's Eye.
Il manga ha ispirato anche live action francese, ambientato nel 2023, che ha debuttato sui canali francesi TF1 e TF1+ l'11 novembre. La serie debutterà poi tra qualche mese su Amazon Prime Video .
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork
Tipo come per Bleach, Heavenly Delusions, Summertime Rendering, Ishura ecc. ecc., vero?
Ammetto anch'io che però non mi viene in mente nessun altro anime "Disney+ original" sul momento, quindi non ho idea di come trattino quel tipo di prodotti.
The Fable
Castissima? Ci saranno dozzine di scene tagliate da Mediaset...
Cosa c'entra Merdaset che censurava qualsiasi cosa??? Per gli standard odierni Occhi di Gatto è una serie molto sotf, mi è molto più Ecchi un Fairy Tail che è una serie di combattimento il che è tutto dire....
Ma cosa c'entrano gli ecchi...? Sto parlando di scene girate sotto la doccia o con vestiario intimo, cose normalissime in un'opera di Hojo.
Sono scene particolari, che sono parte dell'arte di Hojo. Se vengono tagliate non si rispetta l'originale. Qualsiasi tipo di censura altera il senso dell'opera. Sarebbe come fare una serie su Valentina senza nudi.
Infatti VGA 14 mlioni di copie e I"S 10 milioni di copie solo hanno fatto solo anime OVA non faranno mai anime completi.
In versione anime baci sul collo o dialoghi in cui adolescenti dicono chiaramente di volerlo fare per la prima volta... Non verrà mai fatto in versione.
Si, ma qualcosina secondo me rischia la censura. C'è un capitolo in Occhi di Gatto per esempio che secondo me o modificheranno o lo censurano, presto detto il perché : c'è Ai 15 enne che per far sloggiare Toshiro dalla loro casa (insieme alle altre gatte) fanno delle provocazioni diciamo pure sessuali / erotiche.
Hojo gioca molto in quel caso sul "te lo mostro la cosa ma allo stesso tempo non te mostro", però in questo caso il giochetto è tra una quindicenne e un trentenne, non so se mi spiego, oppure in un capitolo c'è un chiaro riferimento non visivo ma narrato di una *beeep* (avete capito cosa, di una delle protagoniste), ecco s'è edulcoreranno qualcosa, sono queste cose qua.
Phoenix: Eden17 e Sandland
Ovviamente è un sogno impossibile di nome e di fatto, ma la spinta del mio io interiore ancora fermo all'infanzia si fa sempre sentire (aggiungiamo che la sigla della D'Avena è una delle più orecchiabili e coinvolgenti che abbia mai fatto)
Anche perché visto il concetto che hanno in Giappone di rapporto col passato, come testimonia l'uso della sigla originale qui (magari poi è solo per il teaser, eh), o come per RANMA dove hanno ripreso metà dei vecchi doppiatori, allora sai mai da noi ...
E a tal proposito, riguardo le voci dei personaggi non mi faccio problemi, è solo logico aspettarsi nuovi nomi che spero sappiano rendere loro giustizia
Vorresti cioè che oggi Massimiliano Alto e Monica Ward reincidessero "Yappappa"?
Perché no, anche se non mi risulta fosse la Ward a cantarla
Più che altro, io parlo di sentirla nei titoli di coda, come omaggio, tutto qui, non credo sia necessario reinciderle, a meno che non siano possibili i restauri
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.