Ispirato al drama giapponese "I Don't Need Love, Summer" del 2002, Geu Gyeo-wool, Barami Boonda o That winter, the wind blows è andata in onda in Corea nell'inverno del 2013, facendo seguito al felice adattamento cinematografico "Love me not" del 2006.
  
winterfeature-1.jpg
 
Una donna cieca, Oh Young (Song Hye Kyo), eredita la società del padre. Rimasta senza famiglia e disabile, Young è costretta a dipendere dalla Segretaria Wang, che non perde occasione di controllare e manipolarne ogni mossa. L'Avvocato Jang, amico di famiglia di vecchia data, decide di affievolire la malinconia che affligge la ragazza, così si mette sulle tracce del fratello di lei, Oh Soo, scomparso da quando i genitori dei ragazzi divorziarono quindici anni prima.
La protagonista fa però la conoscenza dell'omonimo Oh Soo (Jo In Sung), un ragazzo che si guadagna da vivere con truffe e gioco d'azzardo. Per ripagare i debiti, l'incontro con l'Avvocato Jang gli suggerisce di spacciarsi per il fratello scomparso di Young...

Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.
 
Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.

That Winter, The Wind Blows 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   1   0   0 


Eretria90

Un inizio molto interessante e promettente. Entrambi i protagonisti hanno una caratterizzazione complessa e un carattere grintoso.

 N.D.




That Winter, The Wind Blows 04

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   1   0   0 


Eretria90

La risata di Soo è proprio spassosa quando sente che la "sorella" è una "femme fatale". I due, qui in avanti, inizieranno a passare tanti bei momenti assieme, che accendono la miccia delle fangirl!

 N.D.





Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque la serie nella scheda drama, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.