Nuovo trailer e altre informazioni per anche per la seconda stagione di The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse, adattamento del manga sequel di The Seven Deadly Sins di Nakaba Suzuki. La serie farà il suo debutto il prossimo ottobre, e per l'occasione è anche stata svelata una nuova visual, oltre a nuovi componenti del cast.

Gli UVERworld canteranno la opening, "MMH," mentre Hana Hope la ending "Akairo".
 
 
Secondo la profezia, in un futuro non lontano i Quattro Cavalieri dell’Apocalisse distruggeranno il mondo. Gli invincibili Cavalieri Sacri che hanno giurato fedeltà a Re Arthur sono in fermento per scongiurare il disastro. Le conseguenze raggiungono i confini più remoti del paese... e sconvolgono il destino di un ragazzo, che compirà il suo primo passo seguendo il proprio cuore. Ad aspettarlo ci saranno sogni, speranze, onori... o castighi?
 
The Seven Deadly Sins - Four Knights of the Apocalypse visual
 
 
Andranno ad aggiungersi al cast:
  
The Seven Deadly Sins - Four Knights of the Apocalypse


La prima stagione dell'anime è disponibile su Netflix, mentre il manga è edito in Italia da Star Comics.
 

Novità anche per la seconda stagione di As a Reincarnated Aristocrat, I'll Use My Appraisal Skill to Rise in the World, adattamento della serie di light novel scritta da Miraijin A e illustrata da jimmy. È stato infatti diffuso un video promozionale dell'anime, che arriverà sugli schermi giapponesi il prossimo 29 settembre.

Nel video è possibile ascoltare in anteprima la opening "SKILLAWAKE", del gruppo PassCode, mentre  canterà la ending "Familiar".
 
 
Un giovane, dopo essersi reincarnato nel corpo del nobile Ars Louvent, abitante di un altro mondo a lui sconosciuto, dovrebbe vivere come un debole aristocratico. Sia la forza fisica che l'intelligenza di Ars sono mediocri in entrambi i mondi, ma in questa realtà possiede l'abilità di valutazione, che gli permette di vedere il potenziale di qualsiasi persona. Utilizzando al meglio la propria capacità, il giovane cerca di riunire persone di talento al suo fianco.
 
 
Andranno ad aggiungersi al cast della prima stagione:
 
La prima stagione dell'anime ha debuttato lo scorso aprile ed è disponibile su Crunchyroll.
 

È stato reso disponibile un trailer di Demon Lord, Retry! R, adattamento animato del manga di Kurone Kanzaki e di Amaru Minotake. L’anime uscirà il prossimo 5 ottobre (e da una settimana prima su ABEMA) e sarà disponibile su Crunchyroll.
 
La opening sarà "Ashita Sekai ga Owaru Toshite mo", eseguita da ASCA, mentre la "Clanssi:c feat. Yūho Kitazawa" sarà eseguita da MIMiNARI.
 
 
Nel piano più basso del dungeon, Maō si è ritrovato faccia a faccia con una presenza che si è rivelata essere il creatore di quel mondo. Ora la sua nuova destinazione è il regno dei demoni, dov'è in corso un conflitto. Al gruppo si è unita anche una liceale allegra e piena di energie. Un'altra avventura attende i nostri eroi!
 
Demon Lord Retry R visual


Kazuomi Koga (che ha diretto episodi del precedente anime, Demon Lord, Retry!) dirige la serie per GekkōKatsuhiko Takayama (The Weakest Tamer Began a Journey to Pick Up Trash) cura la series composition, e Minori Homura il character design. SUPA LOVE compone le musiche.
 

Trailer, infine, anche per la seconda stagione di A Herbivorous Dragon of 5,000 Years Gets Unfairly Villainized, adattamento della serie di light novel di Kaisei Enomoto e Syugao. La serie farà il suo debutto in Giappone il prossimo 2 ottobre.

Nel video è possibile ascoltare la opening "Brave one", di Fukurow note.
 
 
Un drago vegano di 5000 anni viveva la sua vita tranquilla quando una giovane si presenta nella sua caverna per offrirsi in sacrificio. Per sbarazzarsi di lei, il drago finge di essere il drago cattivo, a capo dell'armata del Re dei demoni. Tuttavia, questa farsa ha l'effetto contrario! I poteri nascosti della ragazza si risvegliano e il povero drago deve dire addio alla sua vita pacifica!
 
A Herbivorous Dragon of 5,000 Years Gets Unfairly Villainized 2


Ricordiamo che la prima serie è disponibile su Crunchyroll.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork I, II, III, IV