La Kougei Corporation di Tokyo, società produttrice per molteplici settori commerciali, dai gioielli e i giocattoli fatti a mano allo sviluppo e alla gestione di servizi digitali, aprirà i pre-order per le sue figure in platino dedicate a Mazinger Z di Go Nagai il Primo gennaio.
Due le taglie ideate: la più piccola, alta 5 cm e del peso di 150 grammi, realizzata in soli 50 esemplari, sarà messa in vendita al prezzo di 2.017.000 yen (quasi 16.452 euro al cambio attuale); l'altra, di 12 cm e del peso di 850 grammi, prodotta in un unico esemplare, verrà venduta a 14 milioni di yen tasse escluse (114.192,50 al cambio odierno).
Le statuine sono realizzate sotto la supervisione della Dynamic Planning, la società dello stesso Go Nagai, per celebrare i suoi 50 anni di carriera nel campo dei manga, che ricorreranno nel 2017 alle porte. Al momento, l'unico esemplare della figure di 12 cm e uno della miniatura da 5 cm, sono in mostra al punto vendita della Kougei al sesto piano del centro commerciale Seibu Ikebukuro a Tokyo. Le preziose creazioni saranno accompagnate ognuna dalla propria scatola costruita in legno di paulownia (quello usato anche per i famosi geta).
Speriamo che vada proprio così
È carino, ma se lo facevano di qualche altro materiale sarebbe stato bello uguale..
Quella di Rem invece andava bene é? LOL
Be loro se li possono permettere XD
Beh, se non altro era un po' più economica...
Beh, se non altro era un po' più economica...
Be di quello piccolo non più di tanto XD
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.