Le bugie sono proibite, l'amore è doppiamente proibito. In un futuro non molto lontano, quando i giovani giapponesi raggiungono i sedici anni, il governo gli assegna un partner da sposare. In tal modo nessuno deve sforzarsi di trovare un partner adatto e tutti accettano di buon grado il fatto che sia il governo a trovare per loro un compagno compatibile con cui essere felici. Yukari Nejima ha quindici anni, vive in un angolo remoto del paese e non ha grandi aspettative per il futuro; dentro di lui però c'è un cuore che arde di passione. In un mondo in cui l'amore è proibito, cosa succederà al ragazzo quando si innamorerà?
Un giorno, ci hanno informato dell' "amore"
Koi to Uso è iniziato nel 2014 con pubblicazione digitale sul servizio della app DeNA's Manga Box ed è diventato rapidamente il manga più letto attraverso la app con circa tre milioni e mezzo di visualizzazioni. La pubblicazione in cartaceo è al momento arrivata al sesto volume.
Una figura indistinta e misteriosa emersa dal "mezzo del nulla" ed ora newser di lungo corso su AnimeClick.it. Poiché tra la redazione certe cose le guarda solo lui è certamente un losco individuo.
La trama mi ispira molto ma guardando il trailer si vedono molti riferimenti a scene ecchi, e non vorrei che, dietro questa altisonante trama distopica, ci fosse la solita porcata demenziale. Guarderò il primo episodio e poi deciderò se continuarlo.
Ho scoperto questo manga quando lo schedai qualche anno fa ma, nonostante la premessa potenzialmente interessante, c'era qualcosa che non mi convinceva... anche se non ricordo per niente cosa fosse. Staremo a vedere...
Leggo il manga da quando praticamente sono uscite le prime scanlations in inglese. Essendo nato come webcomics ne ha tutte le peculiarità (capitoli brevi e trama molto diluita in alcuni punti), ma si lascia leggere con piacere ed i personaggi sono ben caratterizzati. Attualmente saranno arrivati al capitolo 100 e passa, non ricordo bene, ma essendo brevi (5-6 pagine ognuno) mi sa che se li berranno quasi subito. Di sicuro me lo vedrò, anche perché, dalla PV, la serie sembra promettere bene a livello tecnico
il manga è molto bellino (anche se sono rimasto un po' indietro con le scan) contento per l'annuncio, ora di romance vorrei solo l'anime per Kaguya Wants to be Confessed
Leggo il manga e non posso che essere felice di questa notizia. Una storia sentimentale poco shounen, che non si perde in inutili sciocchezze e affronta la vicenda con sfumature simpatiche, ma serie. Speriamo in bene!
Prevedo già le guerre intestine al fandom per decidere chi è la best girl... vado a prendere il sale.Stai senza pensieri, la storia impedisce sul nascere qualsiasi tipo di guerra fra best waifu e fandom vari.
Peccato un pò ci speravo xD È sempre divertente vedere la gente scaldarsi sulle donnine 2d
AnimeClick.it è un sito amatoriale gestito dall'associazione culturale NO PROFIT Associazione NewType Media.
L'Associazione NewType Media, così come il sito AnimeClick.it da essa gestito, non perseguono alcun fine di lucro,
e ai sensi del L.n. 383/2000 tutti i proventi delle attività svolte sono destinati allo svolgimento delle attività
istituzionali statutariamente previste, ed in nessun caso possono essere divisi fra gli associati, anche in forme indirette.
Privacy policy.
Staremo a vedere...
Essendo nato come webcomics ne ha tutte le peculiarità (capitoli brevi e trama molto diluita in alcuni punti), ma si lascia leggere con piacere ed i personaggi sono ben caratterizzati.
Attualmente saranno arrivati al capitolo 100 e passa, non ricordo bene, ma essendo brevi (5-6 pagine ognuno) mi sa che se li berranno quasi subito.
Di sicuro me lo vedrò, anche perché, dalla PV, la serie sembra promettere bene a livello tecnico
...vado a prendere il sale
Stai senza pensieri, la storia impedisce sul nascere qualsiasi tipo di guerra fra best waifu e fandom vari.
Speriamo in bene!
Peccato un pò ci speravo xD È sempre divertente vedere la gente scaldarsi sulle donnine 2d
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.