Che la terza stagione di L'Attacco dei Giganti debutterà a luglio 2018 già si è ripetuto più e più volte, ma ora si sa anche dove debutterà in Giappone. L'anime andrà in onda sul canale della NHK General TV, che rappresenta il principale servizio televisivo di tutto il paese. Questo rappresenta sicuramente un passo importante per la serie trasposta dal manga di Hajime Isayama, la quale potrà contare di un bacino d'utenza ancora maggiore, diventando magari ancora di più un fenomeno mediatico.
L'account Twitter è esploso dato che questo canale, a differenza di altri canali giapponesi, non è a pagamento, e così tutti riusciranno a vedersi l'attesissima terza stagione!
Fonte consultata:
Crunchyroll
L'account Twitter è esploso dato che questo canale, a differenza di altri canali giapponesi, non è a pagamento, e così tutti riusciranno a vedersi l'attesissima terza stagione!
Fonte consultata:
Crunchyroll
Da quanto so io, dovrebbe essere il ""continuo"" della scorsa... come la prima da 25 era divisa in 2 tronconi fatti uno dietro l'altro da 12-13 ognuno; anche questa dovrebbe essere da 12-13 così da portare la stagione 2 ad un totale di 24-25.... Quindi in questo caso sarebbe più come la Stagione 2.5 non 3...
Poi lieto di sbagliarmi così che ne esca una serie di 25 episodi
Se non ricordo male in un intervista avevano detto che sarà composta da altri 12-13 episodi.
Comunque ho un perso un pò di hype dopo la delusione personale della seconda stagione.
Con la seconda stagione animata hanno raggiunto il volume 11
L'ultimo episodio coincide con il capitolo 51 del manga, ora siamo a 101 capitoli, quindi il materiale per una stagione da 24-25 episodi c'è, anche se non credo sarà questo il caso.
Per il resto se fanno 12-3 episodi a luglio e poi altri 12-13 il prossimo anno mi va benissimo ^^
Comunque non vedo l'ora.... Levi *____*
È proprio quello che temo, rischiamo di ritrovarci con bande nere o improvvisi fasci di luce da tutte le parti.
Spero non sarà così, ma purtroppo non è improbabile.
Una serie del genere sarebbe dovuta restare su canali a pagamento.
Quest'anno ci sono delle 3° e 4° stagioni da urlo
Si farà vivo quanto prima X) .
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.