Non è nuova l'usanza delle aziende di umanizzare i propri prodotti per creare nuove campagne pubblicitarie che attirino i giovani: così come la Morinaga ha creato delle antropomorfizzazioni delle proprie barrette di cioccolato, ecco che la Nissin si butta nella mischia con una serie di bishonen ispirati ai famosi Cup Noodle.
La popolare marca di prodotti alimentari ha rivelato la nuova campagna pubblicitaria il 2 aprile con un video promozionale ambientato in un host club immaginario, chiamato "Club Es", nel quale i maggiordomi seducono gli spettatori con gustose e sensuali pose che mettono in mostra gli ingredienti dei rispettivi noodles.
La popolare marca di prodotti alimentari ha rivelato la nuova campagna pubblicitaria il 2 aprile con un video promozionale ambientato in un host club immaginario, chiamato "Club Es", nel quale i maggiordomi seducono gli spettatori con gustose e sensuali pose che mettono in mostra gli ingredienti dei rispettivi noodles.
Nel video vengono introdotti tre deliziosi e esotici ragazzi: colui che si autoappella come numero 1 è Tomya, amante dei bagni di coriandolo e rappresentante del gusto alla zuppa piccante di gamberi Tom Yum Kung.
A dare la voce a Tomya è Junichi Suwabe (Dandy in Space Dandy).
Lak, accompagnato dal suo pollo, rappresenta il Laksa singaporiano al pollo e latte di cocco ed è interpretato da Natsuki Hanae (Haise Sasaki in Tokyo Ghoul:Re).
Nei panni del ribelle Blape, noodles al pepe nero e granchio, vi è Toshiki Masuda (Eijiro Kirishima/Red Riot in My Hero Academia).
Sul sito ufficiale della campagna promozionale sono presenti illustrazioni, altri video per ogni singolo personaggio e samples vocali aggiuntivi.
Fonte consultata:
Sora News 24
Non mi riprenderò mai, consideratemi sedotta.
La mia scena preferita è quella con il gamberetto, me la sognerò la notte! XD
Comunque paiono combinazioni di sapori alquanto non convenzionali.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.