Durante un concerto di Yuri!! on Ice trasmesso su internet in tutto il mondo è stato divulgato il primo teaser trailer per l'attesissimo ritorno degli amati pattinatori.
Il film si chiamerà Yuri!!! on Ice: Ice Adolescence e pare proprio che sarà un prequel come soggetto Victor da giovane. L'anime sarà animato dallo studio MAPPA. Siamo in attesa di ulteriori informazioni.
Il film sarà diretto da Sayo Yamamoto, sceneggiato da Mitsurou Kubo che cura anche il chara originale con Tadashi Hiramatsu. Le musiche sono a cura di Taro Umebayashi e Taku Matsushiba, prodotte da Keisuke Tominaga
Fonte Consultata:
yurionice-movie.com
Il film si chiamerà Yuri!!! on Ice: Ice Adolescence e pare proprio che sarà un prequel come soggetto Victor da giovane. L'anime sarà animato dallo studio MAPPA. Siamo in attesa di ulteriori informazioni.
Il film sarà diretto da Sayo Yamamoto, sceneggiato da Mitsurou Kubo che cura anche il chara originale con Tadashi Hiramatsu. Le musiche sono a cura di Taro Umebayashi e Taku Matsushiba, prodotte da Keisuke Tominaga
Fonte Consultata:
yurionice-movie.com
Comunque,il concerto è stato meraviglioso.
Mi piace l'idea di un prequel su Victor, anche se non so cosa aspettarmi visto il taglio che è stato dato a questo taeser... di certo, per quanto talento abbia, non deve essere stata una passeggiata arrivare dove è arrivato. Aspetto di saperne di più.
o ero solo io?
Idem, non mi aspettavo un prequel... Ma il lato positivo è che in questo modo fooooorse possiamo sperare in una seconda stagione tv con tutti i crismi, magari proprio sulle olimpiadi ?
Ben venga un prequel su un personaggio così lacunoso come Victor, ma che si preoccupino anche di fare un sequel della serie canonica...
Io effettivamente mi aspettavo un sequel >.<
Però sarà interessante un film su Victor. Anche se, a giudicare dal video, sospetto che non ci attenda nulla di troppo allegro
E se torniamo indietro nel tempo anziché andare avanti... dov'è il mio puccettino Piccitto-kun ç__ç??
A adire il vero anche io volevo vedere il seguito.ù
Spero che la parte sull'adolescenza duri poco, e che a questo punto il film si soffermi sui suoi successi da professionista, magari anche sulla rivalità con Chris... o altri.
no, nessun annuncio all'orizzonte
Ship? Era il perno della storia...
No, era un fake.
Sinceramente non sono entusiasta, si ero interessata al background di victor ma un intero film sul passato, che sia solo suo o mostri stralci degli altri personaggi, mah
Più che altro sono già passati 2 anni ed il film uscirà l'anno prossimo, nel caso facessero poi una nuova stagione, non voglio pensare a quanto dovremo aspettare...
Boh poniamo le nostre speranze in Kubo e Yamamoto :/
Eh sai com'è: sono tra le poche che non ha apprezzato per nulla la svolta a 180 gradi della storia. Tutto fatto per accontentare il fandom femminile degli spokon!
Il protagonista lo trovo insulso! Unico grande personaggio ben riuscito è plisetsky (anche lui prima dell'arrivo di ota).
Come tutti gli altri del genere sarebbe stato un bello spokon anche senza tutto questo fanservice esagerato. È un mio personale gusto però!
Lo stesso difetto di "compressione" l'ho ravvisato appunto sulla cosa che mi è più piaciuta, cioè i tanti comprimari: troppo poco spazio per tutti, e questo mi è dispiaciuto perché in una serie a 24 episodi credo mi sarei goduto tutto di più.
Quindi da un lato capisco la scelta di fare un focus su Viktor perché è vero che sulla sua storia abbiamo scoperto poco/nulla, e in fondo è uno dei protagonisti; al tempo stesso però, tra questo e un proseguio della storia principale, avrei fortemente preferito la seconda opzione.
Spero che comunque nel film si dia modo di "ripescare" altri personaggi adulti già comparsi nella serie, e visti troppo poco magari.
Io spero che abbiamo il tempo di approfondire un po' l'amicizia di Victor con Chris, visto che si sono conosciuti agli Europei quando erano entrambi adolescenti. E la butto lì, un giovane Yuuri si è visto indossare in un'immagine ufficiale la maglia della squadra juniores, chissà se aveva già incrociato Victor (senza presentarsi) in uno di quegli eventi in concomitanza (tipo finale di GP).
ecco esattamente! Non è la relazione in sè ma come è stata sviluppata!
Mi spiace per chi associa YOI solo ed esclusivamente alla ship ed è esattamente il problema della serie che dovrebbe focalizzarsi di più sul pattinaggio. Anche il fatto che le esibizioni si siano ripetute fino alla noia poteva essere eviato dando più spazio ai singoli personaggi
Ma il cane... il cane no, non gliela posso fare. ;___;
Comunque secondo me era scontato che un'eventuale parte sulla competizione olimpionica verrà riservato ad una serie. Troppa roba per un film solo. Giusto invece fare luce su Victor, di cui si sa poco o nulla (dato che la serie era incentrata, anche giustamente, su Yuri e la sua crescita personale come atleta e persona)
Il passato di Viktor mi incuriosiva parecchio e credo sia perfetto per un film, a differenza delle eventuali olimpiadi invernali che avranno bisogno di un po' più di spazio, almeno spero!
Poi ho fatto appassionare anche mia mamma: proprio qualche giorno fa mi ha chiesto se era uscito qualcos'altro di "Yuri!!On Ice" e ora avrò buone notizie da darle!
P.S. il mio lato fangirl spera con tutto se stesso di poter ammirare Viktor con i capelli lunghi...
Ho seguito il concerto: bellissimo!
Di Yuri on Ice ho apprezzato sia la parte sportiva che quella sentimentale in pari misura. Una stagione di 24 episodi sarebbe stato l'ideale per sviluppare tutti i personaggi, dare più risalto alle competizioni e in generale avere un ritmo migliore, ma considerate le difficoltà del progetto non penso che si potesse fare un lavoro migliore. YOI non è di certo un capolavoro, ma penso che la passione con cui è stato creato abbia fatto la differenza.
Le scene di pattinaggio forse saranno un po' ripetitive, ma alla fine lo sport è proprio così: gli atleti creano un'esibizione e nel corso della stagione -idealmente - la si vede migliorare poco a poco, e si impara ad apprezzare ogni sfumatura.
Se penso a quanto saranno fighe le animazioni del pattinaggio già gongolo XD.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.