Ecco di seguito gli appuntamenti con gli anime al cinema targati Nexo per i prossimi mesi:
L'opera narra di un bambino di 4 anni di nome Kun che ha dei problemi a casa per l’arrivo della nuova sorellina, Mirai, che secondo lui sarebbe qualcuno che gli ruba l'amore dei proprio genitori. Ma ecco che le cose diventano magiche: Un giardino misterioso dietro casa diventa una porta che gli permette d'incotrarla, però come una giovane donna che è venuta dal futuro. Le avventura che ne scaturiscono permettono al piccolo Kun di comprendere come essere un ottimo fratellino.
La storia ci parla di Aoyama, un bambino che frequenta la quarta elementare, e di una misteriosa donna, un’igienista dentale, che diverrà la prima cotta del piccolo Aoyama. Ecco che tutto d’un tratto un gruppo di pinguini fa la sua comparsa in questo quartiere così calmo ed Aoyama si mette a lavoro per cercare di comprendere il motivo di questo strano fenomeno.
Un timido e "banale" studente delle scuole superiori ritrova per caso il diario segreto di Sakura Yamauchi, sua compagna di classe, scoprendo così della sua malattia terminale al pancreas. I giorni della ragazza sono contati, ma Sakura sembra affrontare la malattia e la crudele realtà a testa alta e con uno spirito allegro. Passando quindi da semplice compagno di classe a custode del suo segreto, il ragazzo si ritrova a trascorrere sempre più tempo con Sakura...
Solo due giorni per Penguin ;_;
Penguin Highway l'ho "scoperto" solo di recente ma penso possa essere carino, invece incrocio le dita per Mirai no Mirai, perchè sinceramente il film precedente di Hosoda (The Boy and the Beast) non mi è piaciuto, quindi spero che adesso possa rifarsi e che a questo giro sia riuscito a fare qualcosa di meglio
Vabbuò.
Non mi risulta abbiano mai abbandonato
Mary e il fiore della Strega l'avevano lasciato almeno per una settimana.
Ma quello e un caso a parte (manco era di dynit) il film é dello studio ghibli e quindi gode di una fama particolare che permette di avere una maggiore distribuzione.
Quello era Lucky Red.
E se si vanno a guardare gli incassi ha fatto $329,740, ovvero meno di SAO ($384,089) e a memoria meno di La forma della voce (che aveva fatto sui 300k€, ma non c'è su Box Office Mojo).
Di certo non è un risultato che ti convince a mandarlo per più di 2-3 giorni.
Io però mi ero già abituato..."male".
Il secondo potrebbe essere carino, mente il terzo mi pare troppo sentimentale/tragico per i miei gusti, appena posso mi guarderò i trailer.
PS: Io ci provo, metti caso... XD
Mi piacciono queste scelte.
Forse riuscirò a convincerli per il terzo film, altrimenti dovrò passare questa volta
Mary e il fiore della strega non son riuscito a vederlo!
cosa temi? io che soffrirò troppo
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.