Il sito web ufficiale dell'anime di Tokyo Ghoul:Re ha recentemente pubblicato un nuovo trailer in vista della seconda e ultima parte della serie in arrivo il prossimo 9 ottobre in Giappone.
 

Sappiamo inoltre che la nuova opening si chiamerà "katharsis" e verrà eseguita da TK dei Ling Tosite Sigure, la stessa band che si è occupata della sigla di apertura della prima stagione di Tokyo Ghoul. La ending intitolata "Rakuen no Kimi" sarà invece affidata agli österreich, già autori della opening di Tokyo Ghoul √A.

Infine è stata presentata una nuova visual.
 

La prima parte di Tokyo Ghoul:Re è gia presente sul portale streaming VVVVID (sia con i sottotitoli che col doppiaggio in italiano) insieme alle due stagioni precedenti. I due manga originali di Tokyo Ghoul e Tokyo Ghoul:Re, entrambi scritti e disgnati da Sui Ishida, sono invece pubblicati in Italia da J-POP.
 
Nella città di Tokyo si stanno verificando degli strani e violenti omicidi. Secondo le indagini della polizia le morti sono frutto di attacchi, provocati da misteriose creature “divoratrici”, chiamate Ghoul. Un normale studente universitario di nome Kaneki e il suo amico Hide, elaborano una teoria: quei mostruosi esseri si confondono tra gli umani ed è per tale motivo che nessuno ne ha mai visto uno. La loro teoria forse non è tanto lontana dalla realtà. Kaneki lo scoprirà sulla propria pelle, dopo aver incontrato l'affascinate ma vorace Rize.

Fonti Consultate:
Anime News Network
Adala-News