Il sito ufficiale dell'anime di Domestic Girlfriend, opera tratta dall'omonimo manga di Kei Sasuga, ha recentemente pubblicato un trailer in vista del debutto televisivo della serie previsto per il prossimo gennaio. All'interno del video è possibile ascoltare una preview della opening intitolata "Kawaki wo Ameku".
 

Qui di seguito vi riportiamo i membri del cast annunciati finora e i loro relativi personaggi.
  
 
Nello staff troviamo Shota Ihata (Girlish Number) alla regia, Tatsuya Takahashi (The IDOLM@STER Cinderella GirlsEromanga SenseiKatana Maidens: Toji no Miko) alla sceneggiatura e Naomi Ide (Problem children are coming from another world, aren't they?GingitsuneKan Colle) al character design. Alisa Takigawa canterà la ending "Wagamama". Lo studio diomedea lavorerà sulle animazioni.
 
 

Trattondosi di un anime che andrà in onda in Giappone all'interno del blocco televisivo Animeism, è presumibile che Amazon Prime Video si occuperà della trasmissione in streaming nel resto del mondo.

In Italia il manga originale (in corso di serializzazione sulle pagine della rivista Weekly Shonen Magazine, edita da Kodansha, dal 2014) di Domestic Girlfriend viene pubblicato dalla casa editrice Planet Manga. Questo mese è prevista l'uscita del volume 7.

Questa notte Natsuo ha perso la verginità; la sua partner è Rui, una ragazza incontrata oggi stesso dopo la scuola. E' lei che lo ha coinvolto in questa situazione, dicendo che voleva semplicemente saperne di più sul sesso. Non vuole iniziare una relazione né le importa di Natsuo. In seguito, il ragazzo si sente colpevole per aver perso la verginità con una ragazza che non gli piace particolarmente, in più, si sente come se avesse tradito la cotta per la sua insegnante delle superiori, Hina. Nasce quindi uno strano triangolo che porterà Natsuo, Rui e Hina a far parte della stessa famiglia, poiché suo padre sposa in seconde nozze la madre delle due giovani donne.


Fonte Consultata:
Anime News Network