TOHO, distributore per film cinematografici in Giappone, ha svelato durante la sua presentazione della lineup del 2019 che il 22° film per il franchise di Pokémon si chiama Mewtwo no Gyakushū Evolution. Il film sarà proiettato nelle sale giapponesi dal 12 luglio 2019.
Il titolo del film è un chiaro riferimento al primo lungometraggio dei Pokémon, il film del 1998 Pokémon: Mewtwo no Gyakushū (Mewtwo vs Mew, in italiano).
Fonte Consultata:
Anime News Network
Il titolo del film è un chiaro riferimento al primo lungometraggio dei Pokémon, il film del 1998 Pokémon: Mewtwo no Gyakushū (Mewtwo vs Mew, in italiano).
Fonte Consultata:
Anime News Network
Comunque Mewtwo e Mew sono i miei Pokémon preferiti
Da notare che ancora nessun film viene ambientato nella regione di Alola! Rischia di essere una mancanza notevole!
In CGI??? ?
Nooooo!!!!
L'anime dei Pokémon non può esistere in computer grafica!
La computer grafica la trovo assolutamente inadatta per i Pokémon!
Eh infatti! La computer grafica coi pokémon non c'entra nulla!
Tralasciando tipo tutti i videogames dei Pokémon.
Certamente però quelli sono appunto videogame! Poi io preferisco di gran lunga i videogame di Pokémon in 2D! ( per intenderci fino a Bianco e Nero 2 che sono una via di mezzo ).
Elementi in computer grafica sono presenti sin dai primi film, mi viene in mente in particolare il secondo film.
Qui però da quello che ho capito si tratta di utilizzare la computer grafica al 100% cosa che proprio non apprezzo!
Ma ehi,sarò strano io.
"non dovete combattere" seguito da Ash pietrificato. Un brand nato su dei mostriciattoli che combattono e si sente "non dovete combattere".
in ogni caso quel film sta li, pronto per essere rivisto.
Devi contestualizzare le battaglie!
I pokémon combattono esattamente come gli animali per difendere la loro incolumità oppure territorio.
Invece gli incontri sono una specie di sport organizzato con arbitri, infermiere, tornei ecc. Generalmente un Pokémon combatte solo se vuole!
Molto dipende anche dall'allenatore.
Esistono Pokémon che adorano lottare altri no. Esattamente come esistono uomini che adorano le arti marziali, boxe, lotta libera ecc.
In quel caso era una battaglia fratricida tra la vita e la morte!
mi hai rovinato il pomeriggio... grazie per l info ç_ç
una condizione: TOGLIETE ASH!
Generalmente, non apprezzo i sequel fatti a distanza di anni(per lo più perché reputo non rispecchino o mantengano lo stile dei loro più vecchi predecessori) e non è che mi piaccia molto lo stile dei remake dei videogame pokémon...quindi spero vivamente che questo "nuovo" film non voglia essere un sequel nello stile della serie anime attuale(se mantiene lo stile degli ultimi due film, invece ancora ancora potrei apprezzarlo) o un remake nello stile dei videogame pokémon!
Sinceramente, spererei in una nuova storia con protagonista Mewtwo, una storia che magari mantenga certi dettagli come la Backstory ufficiale dello stesso, ma non in un remake che riproponga gli stessi avvenimenti aggiornati allo stile attuale dei due film storici su Mewtwo!
Soprattutto, spero che se proprio ci debbano infilare a tutti i costi Ash, lo rendano un pò più maturo o che almeno evitino di sfruttare la sua personalità dell'anime ambientato ad Alola(mi appare troppo come un novello "Dora l'Esploratrice" del mondo pokémon...)! >.<"
Attenderò nuove informazioni sul film e magari un trailer con i fiocchi che faccia per lo meno capire se il film sarà effettivamente un "remake" di quello storico o un nuovo film ad esso collegato!
P.S. Lo screenshot di quel Mewtwo presente nella news non mi ha fatto ne caldo ne freddo, forse perché simile se non quasi uguale al Mewtwo presente in Pokkén Tournament! >.<""
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.