In diretta da Cartoomics 2019 vi riportiamo le novità qui annunciate in anteprima nella conferenza di Dynit prevista per le ore 11:00 all'Agorà 2.
Come sempre, potete cliccare sui vari link per accedere alle relative schede del nostro database ed attingere così ad ulteriori info, dettagli ed immagini.
I bambini che inseguono le stelle (di Makoto Shinkai)
Precedentemente pubblicato dall'editore Kazè col titolo Il viaggio verso Agharta, il film verrà ridoppiato e ridistribuito con un nuovo titolo. Uscirà direttamente in home video. Non è ancora stata decisa una data, ma probabilmente entro l'estate.
Sword Art Online: Alicization (doppiato in italiano)
Children of the Sea
Non si tratta di un nuovo annuncio, ma viene confermata l'acquisizione già annunciata a Lucca in occasione dell'uscita del primo teaser trailer.
Come sempre, potete cliccare sui vari link per accedere alle relative schede del nostro database ed attingere così ad ulteriori info, dettagli ed immagini.
I bambini che inseguono le stelle (di Makoto Shinkai)
Asuna passa i pomeriggi ad ascoltare le misteriose musiche emanate da una antiquata radio a galena, che ha ricevuto dal defunto padre. La protagonista romperà ben presto la routine quotidiana, intraprendendo un viaggio avventuroso per cercare un ragazzino, che l'ha salvata in un occasione di pericolo. Entrerà in un mondo parallelo di cui sperimenterà in prima persona le bellezze, ma anche la crudeltà.
Precedentemente pubblicato dall'editore Kazè col titolo Il viaggio verso Agharta, il film verrà ridoppiato e ridistribuito con un nuovo titolo. Uscirà direttamente in home video. Non è ancora stata decisa una data, ma probabilmente entro l'estate.
Sword Art Online: Alicization (doppiato in italiano)
Kirito si risveglia in una vasta foresta piena di alberi imponenti. Mentre cerca indizi che gli facciano capire dove si trova, incontra un giovane ragazzo che sembra conoscerlo. Dovrebbe trattarsi di un semplice NPC, ma la profondità delle sue emozioni non sembra essere diversa da quella umana. Mentre cercano i genitori del ragazzo, un ricordo particolare torna alla mente di Kirito; un ricordo della sua infanzia, su un ragazzo e una ragazza dai capelli dorati, e un nome che non avrebbe mai dimenticato: Alice.
Children of the Sea
Ruka, liceale ribelle, viene esclusa dall'attività del club per l'intera durata delle vacanze scolastiche; fortemente annoiata, la ragazza decide di partire per trascorrere una giornata a Tokyo. Al calare della notte, farà uno strano incontro con Umi e Sora, due ragazzi stranieri che si tuffano nelle scure acque della baia di Tokyo, sembra cresciuti fra strani e straordinari segreti. Affascinati dal loro modo di nuotare, che li fa sembrare uccelli in volo, Ruka e gli adulti che li conoscono si trovano, loro malgrado, a far parte di un complesso ingranaggio più grande di loro. Nel contempo, tutto il mondo è sconvolto da un'anomalia mai vista prima: tutti i pesci stanno scomparendo.
Non si tratta di un nuovo annuncio, ma viene confermata l'acquisizione già annunciata a Lucca in occasione dell'uscita del primo teaser trailer.
- Per quanto riguarda i Blu-Ray di Sword Art Online Gun Gale Online avrebbero preferito pubblicare un unico cofanetto, ma hanno dovuto dividerlo in due uscite per richiesta dei giapponesi
- Nell'edizione della seconda stagione di My Hero Academia sarà presente per la prima volta la sigla italiana di Giorgio Vanni. Il secondo box uscirà tra un paio di mesi.
- C'è stato qualche piccolo ritardo per il film di Cowboy Bebop, ma è in stampa, arriverà a breve, il 20 marzo. Nello stesso cofanetto ci sarà sia il Blu-Ray che il DVD, insieme a un booklet e una card da collezione.
- Mirai uscirà in tre edizioni, tra cui una limitata contenente blu-ray, dvd, in blu-ray con più di due ore di extra, booklet e una card appositamente disegnata da Hosoda per questa edizione.
- Il 17 aprile uscirà la prima parte della terza stagione de L'attacco dei giganti. La particolarità di questa edizione è che usciamo con una limited edition direttamente in cofanetto anzichè in volumi singoli come per le precedenti stagioni. Per adeguarsi alla vecchia edizione sarà usato lo stesso packaging.
- D'ora in poi per avere lo sconto al cinema sarà necessario scaricare l'app Nexo, che avrà anche contenuti speciali appositamente pensanti per l'app.
- Prima di 5 cm al secondo verrà trasmesso il cortometraggio Cross Road. Il film non verrà ridoppiato.
- Non è Dynit a decidere le date dei film al cinema, Nexo distribuisce anche altre opere oltre agli anime, e deve riuscire a far incastrare tutto. Per quanto riguarda Heaven's Feel, è stato necessario lottare per farlo andare al cinema, non ci sarebbero state le condizioni migliori per mandarlo.
- Bocca cucita su Promare.
- Maquia è ormai passato il momento, hanno preferito puntare su titoli che ci sembravano più forti.
- Sono anni che cercano di rinnovare i diritti di Evangelion, è un incubo.
- Sono interessati al nuovo film di Makoto Shinkai. Ci sono aspettative altissime e chiedono cifre folli, ma l'interesse c'è.
- Stanno doppiando la terza stagione di Sword Art Online.
- Il film di No Game No Life sarà disponibile su VVVVID da martedì.
- Alla richiesta di Zambot 3 in Blu-Ray si è cauti, volendo prima osservare i risultati di Daitarn 3.
- Per Starblazer 2202 è difficile, dal momento che Netflix si sta tirando indietro.
- La pagina ghost di Megalo box su Netflix non implica necessariamente l'interesse per il mercato italiano.
- L'ultimo film di Gundam non ha convinto molto, ma si vedrà anche in base alle esigente di mercato.
- Per il doppiaggio di The Promised Neverland stanno valutando, dato che è la serie del momento. Spaventa l'idea che possa diventare una serie molto lunga dato che il manga prosegue.
A proposito ma quest'anno da Dynit nessuna conferenza o annuncio al Comicon?
Nessuna Annuncio ma fanno solo una conferenza domenica sul doppiaggio.
Sicuramente però risponderanno ad alcune domande e si potrebbe approfittare per chiedergli oltre a fmp dei bluray di evangelion, aveva detto che per il comicon avrebbe saputo qualcosa
Già, di Evangelion sarebbe finalmente ora di saperne qualcosa. Se si parla di riedizioni blu ray spero sempre come uno scemo anche a qualche eventuale accenno su Fullmetal alchemist ma li forse chiedo troppo.
Fullmetal Alchemist (brotherhood) piacerebbe molto anche a me, ma purtroppo già allo scorso comicon avevano detto che non l'avrebbero fatto visto che gli hanno chiesto troppo per la licenza del doppiaggio italiano panini
Che bella notizia, ne sono davvero felice! Ottimo lavoro.
Penso che Brotherhood andrebbe ridoppiato anche per le “censure” sull’adattamento.
L'unica censura che ricordo però mi sembra fosse solo Dio=Fondatore se no i dialoghi mi pare fossero ben adattati più che altro c'è la questione degli stessi doppiatori riutilizzati su 3/4 personaggi diversi e i vari cambi di voce negli ultimi episodi.
Si esatto, le "censure" erano veramente poco influenti e resta ad oggi uno dei doppiaggi meglio fatti a mio parere
Manca giusto l'episodio 64
30 maggio: Penguin Highway
https://www.dvd-store.it/Video/Blu-Ray/ID-68127/Penguin-Highway-First-Press-Ltd-Ed
https://www.dvd-store.it/Video/DVD-Video/ID-68126/Penguin-Highway-First-Press-Ltd-Ed
My Hero Academia Season 2 box 2
https://www.dvd-store.it/Video/Blu-Ray/ID-68124/My-Hero-Academia-Season-2-Box-2-Limited-Edition
https://www.dvd-store.it/Video/DVD-Video/ID-68125/My-Hero-Academia-Season-2-Box-2-Limited-Edition
27 giugno
Sword Art Online III-Alicization box 1
https://www.dvd-store.it/Video/Blu-Ray/ID-68450/Sword-Art-Online-III-Alicization-Box-1-Limited-Edition-Eps-01-12
https://www.dvd-store.it/Video/DVD-Video/ID-68451/Sword-Art-Online-III-Alicization-Box-1-Limited-Edition-Eps-01-12
I bambini che inseguono le stelle:
https://www.dvd-store.it/Video/Blu-Ray/ID-68448/I-bambini-che-inseguono-le-stelle-Edizione-Speciale-First-Press-Ltd-Ed
https://www.dvd-store.it/Video/DVD-Video/ID-68449/I-bambini-che-inseguono-le-stelle-Edizione-Speciale-First-Press-Ltd-Ed
Spero che questo post sia di gradimento alla community del sito ragazzi.
Grazie 1000 del recap
Di nulla amico, lo faccio tutte le volte con piacere e non mi da fastidio, inoltre aiuto gli utenti che non sanno dove comprare la roba che gli serve tra innumerevoli siti da internet.
Credo che dvd-store.it sia uno dei migliori siti di vendita prodotti home video in generale.
http://www.dynit.it/sword-art-online-alicization
Qualcosa non torna, la doppiatrice italiana non è mica Francesca Manicone?
Premetto che ho visto l'episodio all'anteprima del romics e NON MI SEMBRAVA che le voci fossero diverse (è passato troppo tempo ormai e non guardo sao doppiato dai tempi del film), però per sicurezza posto tutto, magari è un errore di distrazione (se non erro Iolanda é la doppiatrice di Suguha)
Ti confermo che la doppiatrice di Asuna nell'anteprima al Romics era Francesca Manicone.
Spero vivamente che si tratti di un errore di distrazione, d'accordo che Jacopo Calatroni era Kyoji Shinkawa nella seconda serie, ma mi darebbe fastidio se facessero passare una voce di un personaggio principale ad un'altro personaggio principale, anche se avrei voluto che ad occuparsi di Suguha fosse nuovamente Eva Padoan, mi piaceva considerarla come voce Italiana di Ayana Taketatsu, visto che l'ha "sostituita" in parecchi ruoli.
Ancora nulla. Mi sa che se ne parlerà in autunno.
Però è strano non se ne è parlato per niente...
Anche quello ??...
Forse aspettano l'inizio della quarta per poi procedere con il doppiaggio?
Io no, dopotutto ho anche acquistato i box limited?
Comunque le parole del cava al cartoomics mi fanno pensare che la serie possa essere in doppiaggio
Alla domanda della 3 stagione ha detto chiedete a Italia 2, magari purtroppo mi sbaglio, ma dalla risposta mi dà l'impressione che il doppiaggio e in corso
Chi vivrà vedrà
A letteralmente una settimana prima...
Oggi vedo che con Eva è giornata... XD
Giustamente poteva andare molto peggio... ?
Domani mattina voglio svegliarmi e dimenticare tutto quello che è successo oggi
http://www.dynit.it/sword-art-online-alicization
http://www.dynit.it/news/SwordArtOnlineAlicization
Non riesco a riconoscere la voce di Asuna, non mi sembra Francesca Manicone (è molto probabile che mi sia sbagliato anche per i due episodi proiettati al Romics, anche perché purtroppo non ho potuto vederli fino alla fine).
O meglio, si, ma non era così evidente
Neanch'io, ok che ho visto poco del primo episodio (per potermi recare alla sessione di autografi allo stand J-POP Manga), ma l'avevo scambiata per la Manicone.
È Iolanda Granato, nella news sul sito dynit c'è l'elenco del cast.
Appunto, ecco perché dicevo che non riuscivo a riconoscerla, ho linkato la scheda e l'articolo dal sito della Dynit.
Perchè in teoria usciva oggi ma per esempio non hanno ancora spedito la mia copia, preordinata il primo giorno
Lascio qualche immagine:
Ottima edizione e di aver utilizzato il più possibile le varie cover uscite in Giappone.
Rioesco un attimo questo discorso.
Mi chiedo perché non abbiamo fatto almeno una First Press per il film di MHA, un amaray liscio senza nulla è davvero brutto in confronto ai box limited della serie...
P. S. Davvero bello il box di SAO!
Già, sono rimasto veramente soddisfatto dell'acquisto!! L'unica cosa negativa di quest'edizione direi che è il menù: nelle serie precedenti era sempre animato, stavolta è un'immagine fissa (anche se penso sia dovuto al fatto che nel primo disco probabilmente sarà rimasto poco spazio), però in compenso nel secondo e terzo disco hanno messo le sigle in versione creditless. Ottimo!
Hanno fatto lo stesso con SAO Extra Edition (suppongo perché avevano immaginato che non avrebbe venduto chissà quanto), però almeno il cartoncino intorno sarebbe stato carino... Il bluray singolo con i cofanetti stona un po' effettivamente ?
Se è questo il motivo mi viene da pensare che ciò scaturisce dal fatto che i BOX della serie TV non siano andati così bene(infatti il primo dell seconda season aveva una numerazione che arrivava fino a 1000 - rispetto alle 1600 del BOX della S1- e il secondo Box della S2 non ha nemmeno una numerazione limitata).
Però un misero cartoncino attorno lo potevano mettere...
Da ciò che ricordo, l'interno del box aveva sempre le copertine Giapponesi dei vari volumi.
Bhe essendo un semplice amaray -di una serie mainstream- ci mancava solo che lo mettessero oltre i 20 €...
Io l ho in preorder su amazon e il prezzo è sceso fino a 15 €?
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.