Su Netflix Italia potete trovare il titolo che fa per voi: si tratta di Underwear, disponibile come Atelier, e la storia elaborata e prodotta da Fuji TV nel 2015 è quella di una ragazza che si ritrova a lavorare nel settore della biancheria intima femminile.
La protagonista è interpretata dalla bella e brava Mirei Kiritani:
Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.
Atelier ~ Trailer
Atelier 01
Titolo italiano: Introduzione alla lingerie
Titolo Originale: Lingerie 101
Data in patria: 02/09/2015
Durata: 45 minuti
Totale voti: 3 1 0
Altri Voti
1
Atelier 02
Titolo italiano: Sei quello che indossi
Titolo Originale: You Are What You Wear
Data in patria: 02/09/2015
Durata: 45 minuti
Totale voti: 3 0 0
Hachi194
La protagonista si lancia con una nuova cliente ma ovviamente non è ancora pronta e combina un mezzo disastro. Per fortuna ci mette una pezza. Serie davvero molto godibile, ben recitata.
30/03/2018
Altri Voti
Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque la serie nella scheda drama, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.
Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.
Hachi194
A parte la stilista che sembra la copia nipponica di Anna Wintour, il primo episodio è stato molto carino, la protagonista è simpatica. Promosso!
29/03/2018