Il sito ufficiale di Goblin Slayer ha trasmesso in streaming il nuovo video promozionale per Goblin Slayer: Goblin's Crown. Nel video viene specificato come il nuovo anime verrà proiettato al cinema l'1 febbraio 2020.
Confermato staff e cast della serie animata, trasmessa su VVVVID e disponibile su Netflix. Mentre il manga è distribuito da noi da J-POP.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Confermato staff e cast della serie animata, trasmessa su VVVVID e disponibile su Netflix. Mentre il manga è distribuito da noi da J-POP.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Alquanto prevedibili
P. S. Ma è un vero e proprio sequel, attingendo dagli eventi, raccontati dalla Novel, di dopo la serie animata?
hanno saltato l'arco del raccolto, questo film sembra ambientato dopo.
Del resto già la serie animata non prende cronologicamente gli eventi della novel, tipo nella novel o manga l'arco della città dell'acqua dove incontrano la vergine di spada avviene dopo l'attacco alla fattoria, nell'anime il contrario.
Sì, ma solo dopo uno stupro e qualche scenetta ecchi idiota!
Però devi ammettere che l'attacco alla fattoria funziona meglio come finale di stagione.
si tanto alla fine sono storia distaccate auto conclusive se non avviene qualche cosa di particolare come la morte o l'aggregazione di un nuovo personaggio e di l'attacco alla fattoria è un bel finale di stagione dove shotta il Re
questo si
si , se non sbaglio dovrebbe essere il 5 volume!
Credo che ormai a livello di romanzi seriali, con tanti volumi all'attivo, non ne porterà piu(come detto da te, a fatica gestisce quelli di ora).
Però non sarei sorpreso se durante la seconda season di "shield hero" ne annunciassero la novel.
Per quanto riguarda Goblin Slayer, l anime ha avuto molte visual(ma gran parte date dai casual) ma in generale non ha avuto tutto sto gran successo(o almeno a me così è parso). Insomma non se ne parla come con "l eroe dello scudo" e quindi non credo che arriveranno le novel;anche se tutto può essere...
Effettivamente Shield Hero potrebbe avere più possibilità di essere pubblicato da noi, ma infondo il mondo dell'editoria è bizzarro quindi chissà se GS o altre serie non arrivino prima o poi...
di questa serie girano meme da mesi prima del rilascio, una volta uscita fuori la voce goblin stupratori.
Uno di quei titoli diventato famoso grazie al vociare nei social network.
Però sapere dell'uscita di una nuova stagione di un anime molto seguito è sempre una buona notizia!!!
C'è anche da dire che l eroe dello scudo è fresco fresco ed goblin slayer oramai ha un paio di mesi di cui non se ne parla molto.
Comunque sia sta comparazione è un paradosso, all ovest va meglio Tate invece in giappone è il contrario, Goblin vende di più(top 10 LN di metà anno 2019).
inglese sicuramente per pubblicizzarlo a livello internazionale
Capito, grazie.
Sennò, in generale, Goblin Slayer aveva qualche elemento interessante prima annacquato dal fan service e poi affogato in banali dinamiche harem.
Peccato...
P.S. sono onnivoro
infatti le violentano e le mangiano, dopo che hanno finito di usarle per le riproduzioni, i goblin nascono cosi (questo detto nel secondo ep). Con una gestazione accelerata tipo Alien.
Ma li ascoltate gli anime che vedete?
di certo non è questo il motivo da cercare per criticare la serie, altrimenti Berserk parlando di donne struppate da mostri si prendeva critiche ben peggiori.
In Goblin Slayer,lo stupro è messo come elemento di fanservice,questa serie non è che sia tutto questo gran capolavoro,mentre in Berserk lo stupro è elemento di fandisservice e quindi quest'ultima è molto più interessante da guardare.
fanservice o no una spiegazione dietro ci sta, comunque chi ha parlato di capolavoro? che per me i capolavori sono solo le serie che vengono ricordati dopo lo scorrere del tempo, anni o decenni non una delle semplici serie del momento
Anche per me, però su altri forum ho letto commenti entusiasti su questa serie,come fosse una novità,dimenticando capolavori storici come Berserk,Bastard e Guin Saga
2) la pronuncia inglese lascia a desiderare
ritornando al post, davvero si va a preferire di venire divorati che struppati? qualsiasi sia delle due sorti per le fanciulle sempre doloroso, tragico e violento rimane, almeno nel venire violentati hanno sempre la speranza di essere salvate e sopravvivere.
Solo ho spiegato cose della serie, non ho offeso o attaccato. Almeno la decenza e il rispetto di dirmi il perchè?
Se cancellate anche questo siete sono dei bipolari che cambiate le regole a vostro piacimento.
ma dove lo vedete il fanservice nel primo episodio?
Il fanservice sta nello stupro della sacerdotessa,ma soprattutto nel codazzo di belle ragazze che stanno negli ultimi episodi.
fan service non vuol dire solo tette e culi XD
Ah sì giusto,ho trascurato la violenza,i massacri e la morte del giovane guerriero nel primo episodio, più il nostro protagonista che sembra un incrocio tra Kirito e Terminator
Perché io ho capito che lei per vendetta del fatto che nessuno capiva il suo dolore ha usato quello specchio magico per richiamare i Goblin e infestare le fogne della sua città, ma la situazione gli sfugge di mano e chiama i nostri eroi per risolvere il problema.
Ho ragione oppure si tratta di un'interpretazione sbagliata?
scusa, ma lo specchio se non erro fu dato ai goblin dai nemici della La fanciulla della spada, ella per difendersi uso il suo famiglio a forma di coccodrillo, ma visto che la situazione si stava aggravando è che tutti continuavano ad ignorare il pericolo, decise di ricorrere al nostro "DISINFESTATORE" di goblin preferito,come ultima possibilità!!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.