L'editore Kodansha ha fatto sapere che il manga shonen di Yoshitoki Ōima, To Your Eternity, portato di recente in Italia da Star Comics, avrà una sua trasposizione animata a ottobre sul canale giapponese NHK Educational. La serie dell'autrice già famosa per A Silent Voice è iniziata nel 2016 ed è ancora in corso in patria. Al momento il manga conta undici volumi (con il dodicesimo in uscita questo mese in Giappone).
Kodansha ha anche reso disponibile una visual per la nuova serie anime.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Un essere immortale atterra un giorno nella tundra. In grado di mutarsi in qualunque cosa grazie alle informazioni che raccoglie dal mondo intorno a lui, assume via via la forma di ciò in cui si imbatte. Un giorno incontra un ragazzo, ma non passa molto tempo che deve separarsene. Luci, profumi, rumori, dolore, gioia, tristezza... Un viaggio in un mondo pieno di stimoli e sensazioni, attraverso una costante evoluzione. Yoshitoki Oima, premiatissima autrice di A Silent Voice, torna a emozionarci e commuoverci con un’opera che parla di vita, morte, emozioni e umanità, già vincitrice di svariati riconoscimenti internazionali, fra cui "Miglior nuova serie" al Paris Japan Expo 2018.
Kodansha ha anche reso disponibile una visual per la nuova serie anime.
Anime News Network
Vedremo come sarà questa trasposizione, soprattutto di quanto adatteranno dei volumi disponibili......speriamo che lo studio che se ne occuperà non faccia la solita pessima scelta di fare 12 episodi e via, visto che in questo caso materiale da poter animare già ne hanno in abbondanza.
La visual non mi convince molto ma vedremo quale sarà lo studio.
Ci vuole un comparto tecnico coi cosiddetti!
Sennò sarebbe uno spreco inqualificabile...
Concordo. Le mie aspettative per la serie anime sono piuttosto alte, perché è un’opera che si presta.
Speriamo bene!
Confermo.
Contenta quindi per questa trasposizione ma voglio Kaji a doppiare Fushi perché mi ricorda Shion di No.6! ?
Probabilmente darò un'occhiata all'anime, chissà passando dal cartaceo all'animato cambierò idea sull'opera.
Sottoscrivo. Questo manga piace moltissimo pure a me.
Le probabilità sono circa del 3%
Ma sono solo io ad essermi commossa leggendo il primo capitolo? ?
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.