Grazie al nuovo numero di Weekly Shōnen Magazine di Kodansha possiamo annunciare che la seconda stagione di The Quintessential Quintuplets andrà in onda la prossima estate.
Inoltre scopriamo pure della prossima conclusione del manga di Negi Haruba, che avverrà tra 3 capitoli. L'autore ha postato sul suo account Twitter una foto del copione contenente l'ultimo capitolo della serie.
Vi lasciamo qui di seguito anche la cover di Bessatsu Shonen Magazine, che raffigura le 5 gemelle in un simpatico crossover con l'Attacco dei Giganti:
La prima stagione di The Quintessential Quintuplets è andata in onda lo scorso inverno ed è disponibile in streaming su Crunchyroll, mentre il manga da cui è tratto l'anime è edito in Italia da J-Pop.
Recensione della prima stagione dell'anime
Prime impressioni sul manga
Fonte Consultata:
Anime News Network
Twitter
Gotoubun no Hanayome S2 TV anime will premiere in Summer 2020. pic.twitter.com/zNlvT1h6QG
— (S)こうはい (@Spytrue) February 2, 2020
Inoltre scopriamo pure della prossima conclusione del manga di Negi Haruba, che avverrà tra 3 capitoli. L'autore ha postato sul suo account Twitter una foto del copione contenente l'ultimo capitolo della serie.
できたー!ここから作画! pic.twitter.com/COAru0H8So
— 春場ねぎ 1/17 13巻発売 (@negi_haruba) February 4, 2020
Vi lasciamo qui di seguito anche la cover di Bessatsu Shonen Magazine, che raffigura le 5 gemelle in un simpatico crossover con l'Attacco dei Giganti:
Fuutaro Uesugi è uno studente dagli ottimi voti ma dal carattere asociale e sommerso dai debiti in famiglia. Un giorno conosce, una nuova studentessa appena trasferitasi finendo per litigarci. Poco dopo riesce a trovare un impiego part time come insegnante privato ma presto scopre che la studentessa a cui dovrà fare da tutor è proprio la ragazza con cui aveva battibeccato: Itsuki Nakano. Lei però non è sola perché a prendere ripetizioni saranno anche le sue altre quattro gemelle: Nino, Miku, Yotsuba e Ichika. Cinque gemelle, tutte in difficoltà con gli studi, ciascuna con un carattere differente e a suo modo problematico e non necessariamente ben disposte verso Fuutaro.
La prima stagione di The Quintessential Quintuplets è andata in onda lo scorso inverno ed è disponibile in streaming su Crunchyroll, mentre il manga da cui è tratto l'anime è edito in Italia da J-Pop.
Recensione della prima stagione dell'anime
Prime impressioni sul manga
Fonte Consultata:
Anime News Network
Per quanto riguarda la seconda stagione dell'anime, mi sarei aspettato un'uscita in primavera, ma va bene così. Significa che ci vedremo la S2 di 5toubun insieme all'anime di KanoKari. Speriamo solo che migliorino il comparto tecnico e, perché no, adattino tutto il manga fino alla fine.
Sarà un estate piacevole.
è tipo una delle harem shonen con meno fanservice in assoluto
In ogni caso, 12 o 24 episodi che siano, non lo adatteranno tutto, per farlo per bene ne servirebbero almeno 36.
Per quanto riguarda il manga, è sicuramente una delle migliori romcom degli ultimi anni e sicuramente il miglior harem. Go-Toubun ha dimostrato che anche il genere harem può dare ancora qualcosa!
Non vedo l'ora di leggere gli ultimi due capitoli, anche so che la fine di questa splendida opera mi lascerà con un vuoto abbastanza grande... Mi mancheranno le discussioni settimanali e le emozioni che ogni capitolo mi da...
magari più in là ci faccio un pensiero, vedere donne semi svestite non è un'idea che mi alletta particolarmente... non ho problemi con gli harem finchè non basano tutte su sedere, seno, gambe, piedi, genitali e cose così. infatti ho scartato sia questo che bokuben
non so dove hai visto sta roba, al massimo ci sono 2 capitoli in tutto il manga alle terme e 1 in piscina che si possono considerare "fanservice" di quel tipo... su 122 capitoli.
Leggo il manga in italiano ma spero davvero lo coprano tutto, magari anche con un film finale. Poco interessato a chi vincerà, non dovrebbe essere una gara e comunque anche se ho le mie preferenze se giustificano bene l'epilogo mi va bene chiunque!
ho visto scene dai primi capitoli del manga con una ragazza che si sta praticamente spogliando di fronte al protagonista, e lui che ribatte. non è che non sia fanservice...
Con esattezza non te lo so dire ma vedendo l arco temporale coperto dei prime tre volumi ti ritrovi a metà del nono episodio, e sapendo gli eventi che succedono negli ultimi episodi dell'anime credo si arrivi a metà del quinto volume... credo!!!
Ho i primi tre volumi e nelle anticipazioni del 4 (in uscita a fine mese) fa vedere la gita sulla neve che se non mi sbaglio è alla fine dell'anime, tra l'altro mi sembra che ci siano alcune cose in più nel manga.
Come ho detto pochissimo 3 o 4 capitoli su tutto il manga
nessuna scena dove si spoglia... al massimo c'è miku che si toglie le calze per il caldo in uno dei primi capitoli, niente di più
spero solo che sia questo che Bokuben vengano adattati fino alla fine
Lol...io mi sto' preparando con i pop corn per leggere i commenti su Disqus al capitolo finale...ci sara' da divertirsi
Allora in tutto il manga quello insieme ad un'altra scena dei primi capitoli, (che dovresti aver già visto), sono le uniche due scene di fanservice in tutta l'opera, da lì in poi non sfrutterà più il fanservice tutto rivolto verso la trama.
non sarà mai adattata tutta la storia, il motivo della mia certezza è semplice : con 12 episodi, nella prima stagione, sono stati adattati i primi 33 capitoli, viene da se che con altri 12 episodi di adatterebbe fino intorno al 66- 67 (avrebbe anche senso perché si chiude un arco), ammesso che la stagione sia invece di due cour (24 episodi), si arriverebbe al capitolo 98-99 circa, comsidera che ora siamo al capitolo 120 e che ne mancano circa due, quindi in totale saranno 122 capitoli, quindi per adattare tutto avrebbero bisogno di un terzo cour
La cover del singolo:
Ottimo. Grazie della risposta. Capita a fagiolo visto che sto iniziando a scrivermi gli acquisti per il Comicon. Sicuramente lo inizierò. ?
Consiglio spassionato: leggi il manga.
La prima stagione è un buon adattamento, ma non rende al 100% quello che ha reso Quintessential Quintuplets un'ottima opera
Fidati, non annoia affatto. Giusto i primi capitoli che sono di setup possono sembrare "lentini".
L'opera è sviluppata tutta nel tempo necessario, il brodo non è allungato e ogni capitolo è molto importante, soprattutto man mano che si va avanti con la trama
Ah ma questo lo davo per scontato adesso, intendevo che mi piacerebbe sapere già da questa stagione se poi continueranno ancora o la chiuderanno qua, una cosa che si saprà alla fine della seconda stagione probabilmente...
Speriamo che non facciano tagli e adattino il più possibile dal manga e facciano un comparto tecnico degno di questo capolavoro.
Anche se comunque confermo quanto detto anche da altre persone prima di me, comunicare l'intenzione di voler fare una terza stagione dell'anime non sarebbe stata male.
Mi hanno girato questo link rilanciato dal collettivo
AIR ( che citano anche alcuni membri dello Staff) e parla di una uscita ad ottobre 2020.
https://twitter.com/AIR_News01/status/1228597805628850176
la fonte è Ryokutya quindi è di sicuro vero
comunque niente cambiamento, non era ancora stato annunciato nulla ufficialmente e semplicemente Spytrue qui ha cannato, normale ogni tanto capita dato che lui si basa quasi solo sui leak cinesi (come yonko)
Il punto è che la fonte prima di ANN era un Twitter lanciato da Shonen..( ora la ddata è confermata da Animeland)
no la fonte di ANN era di shonen magazine ma per il fatto che il manga sarebbe finito in 3 capitoli, per la seconda stagione anime in estata la fonte era spytrue che ha cannato... per questa di ottobre la fonte è ryokutya che è un famoso leaker mooolto affidabile e soprattutto giapponese, in ogni caso sono già uscite le raw del capitolo finale che confermato tutto.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.