Il 46º numero di Weekly Shōnen Magazine ha rivelato che il manga di Tokyo Revengers si dirigerà verso il climax del suo arco narrativo finale con il prossimo capitolo in uscita il 19 ottobre.
Il manga di Ken Wakui è entrato nel suo arco narrativo finale a giugno 2021.
Ricordiamo che dal manga è stato tratto un anime, la cui prima stagione è disponibile su Crunchyroll, con la seconda in arrivo a gennaio, ed un adattamento live-action uscito nel 2021. In Italia la serie è edita da J-POP.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Takemichi è un disoccupato di 26 anni la cui unica ragazza, avuta alle scuole medie, è recentemente morta. In seguito ad un incidente, lo stesso Takemichi si ritrova all'improvviso ai tempi delle scuole medie; il ragazzo si ripromette così di cambiare il futuro e di salvare la ragazza. Per fare ciò, Takemichi punta ad arrivare in cima alla gang di delinquenti più brutale della regione del Kanto.
Il manga di Ken Wakui è entrato nel suo arco narrativo finale a giugno 2021.
Ricordiamo che dal manga è stato tratto un anime, la cui prima stagione è disponibile su Crunchyroll, con la seconda in arrivo a gennaio, ed un adattamento live-action uscito nel 2021. In Italia la serie è edita da J-POP.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Speriamo di no dai... 😰
Io lo seguo settimanalmente.
Conclusione che arriverà con giusto quei 10/15 volumi di ritardo, ci sta.
Sento la risata satanica di Oda. mentre sta disegnando il suo "arco finale" di One Piece
Sono curioso di sapere come finirà questa serie, anche perché quest'ultimo arco non mi ha colpito particolarmente (troppe cose senza senso)
non è che ti costringono a comprarlo se tanto ti pesa seguirlo
Solo 4 o 5 anni… forse
Però sempre meno, no?
Ah su quello ti do ragione…
Anzi da apprezzare Oda che al contrario di altri non abbia preso pause lunghe in tutti questi anni.
Lo fa perche' sa che sara' la sua ultima opera dopo anni, andra' verso una meritata e ricchissima pensione
Non lo so, questo è un manga che mi dà sensazioni molto contrastanti, perchè i personaggi e le loro caratterizzazioni secondo me sono fatte a regola d'arte come non si vedeva da un po' di tempo negli shonen (meno che il protagonista, ma credo che la cosa sia stata fatta di proposito dall'autore), però la trama è davvero molto limitata (scazzottate tra bande rivali e, al massimo, la loro "evoluzione" in attività criminali su più larga scala).
Io attualmente sono un attimo indietro con la lettura sulle uscite italiane (sono al volume 16) ma già adesso trovo la storia abbastanza stantìa, segue sempre lo stesso schema all'infinito.
La mia paura è che il manga abbia avuto addirittura fin troppo successo rispetto alle aspettative iniziali, costringendo l'autore ad allungare il brodo il più possibile, finendo per far scadere il tutto.
Aspetterò a tirare le mie conclusioni ad opera finita, ma diciamo che arrivato a questo punto non sono granché in fiducia........ed è un vero peccato, perchè personaggi come Mikey, Draken, Baji, Chifuyu, Mitsuya, Kazutora ecc. sono fatti davvero molto bene e sono molto interessanti da seguire.
Chi lo sa, forse se fosse stato un manga di genere diverso piuttosto che su bande di teppisti avrebbe avuto anche un più ampio respiro narrativo
concordo pienamente.
E' una lettura semplice e piacevole. Bei disegni, belle caratterizzazioni, qualche difetto...
sono d'accordo che forse avrebbe dovuto spostare l'età dei ragazzini da 12/13 a magari 16/17, visto quello che combinano...ma nel complesso è un buon manga, secondo me.
Sì sì, bei disegni.
Più vai avanti con i volumi e più i colli dei tizi diventano lunghi.
Dai ja, per favore.
si ispira a Modigliani
Ma mi sembrava che i capitoli ulteriori fossero 5, escluso quello del prossimo 19/10, quindi dovrebbe finire il 23/11, se mantengono la cadenza settimanale... Ma effettivamente la fonte inglese dice il 16/11? Boh... Se non altro non tira avanti all'infinito, ottimo 😄
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.