Grandissimo annuncio per tutti i fan, in arrivo un nuovo anime per Tokyo Mew Mew, dal nome: Tokyo Mew Mew New. L’anime festeggerà i 20 anni della serie, così come i 65 anni di Nakayoshi, la rivista Kodansha che lo pubblicò.
Fino a questa estate si cercherà la nuova seiyuu per la protagonista Ichigo Momomiya, aperte per tutte le femmine dai 6 anni fino ai 30, la vincitrice avrà un contratto esclusivo con Swallow, l’agenzia della Pony Canyon.
Il manga originale di Yoshida e Ikumi è stato serializzato dal 2000 al 2003, ispirando un anime di 52 episodi nel 2002 e il sequel manga Mew Mew a la Mode sempre nel 2003. Ricordiamo anche che lo scorso novembre ha debuttato la serie del franchise tutta la maschile Tokyo Mew Mew Ōre, oltre Tokyo Mew Mew Re-Turn, dei quali QUI potete leggere le nostre impressioni.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Fino a questa estate si cercherà la nuova seiyuu per la protagonista Ichigo Momomiya, aperte per tutte le femmine dai 6 anni fino ai 30, la vincitrice avrà un contratto esclusivo con Swallow, l’agenzia della Pony Canyon.
Il manga originale di Yoshida e Ikumi è stato serializzato dal 2000 al 2003, ispirando un anime di 52 episodi nel 2002 e il sequel manga Mew Mew a la Mode sempre nel 2003. Ricordiamo anche che lo scorso novembre ha debuttato la serie del franchise tutta la maschile Tokyo Mew Mew Ōre, oltre Tokyo Mew Mew Re-Turn, dei quali QUI potete leggere le nostre impressioni.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Ma è un sequel? Un remake? Quanti episodi avrà ??
Comunque, avendo adorato la serie classica, qualsiasi cosa abbiano in mente, spero facciano un bel lavoro
Qualcuno più informato sa se l'adattamento Mediaset fece scempi oppure fù accettabile?
P.S:Ryou insieme a Ginta di Marmalade Boy sono i miei più grandi rimpianti di coppia.
In confronto allo schifo fatto dalla 4Kids, è decisamente molto meglio (anche per il doppiaggio ?).
Ah. Allora per me è un grosso "ciao ciao" a prescindere XD comunque se farà appassionare qualche nuova leva alla serie ne sarò contenta ^^
Vedo che ultimamente stanno facendo sempre più spesso i remake di vecchie serie storiche e penso sia una buona cosa così anche i bambini di oggi potranno vederle (dato che sicuramente non vanno a recuperarsi le vecchie serie). Per esempio, tra qualche giorno inizierà anche il remake dei Digimon.
- Star Comics per la ristampa dei primi due manga, e la serializzazione di Au Lait e di Re-turn
- Yamato Video per i DVD/BD e magari per un'edizione televisiva rimasterizzata.
Bisogna vedere però se il pubblico è veramente interessato a recuperare eventuali ristampe, perchè non so se siano disposti a rischiare di portare una serie che magari non vende. In merito a Yamato, penso che Tokyo Mew Mew non sia ancora abbastanza vecchio per i loro standard, da quel che vedo mi sembra che le serie che porta in home video siano quasi tutte legate agli anni '80 o inizio anni 90'.
In realtà non sono state rilasciate notizie in proposito, si parla solo di "una nuova serie anime", quindi potrebbe trattarsi di un reboot tanto quanto di un remake, e potrebbe addirittura comprendere il sequel (magari gestendolo meglio di quell'obbrobrio del manga) o i capitoli extra usciti da poco. Staremo a vedere, io sono contenta anche solo per il merchandising ^^'
Il merchandising ???? anche io, non vedo l'ora di dilapidare tutto il mio denaro per i vari gadget che usciranno
Ora parlate con una ragazza che ha più di 1.900 volumi XD
li hai messi tutti nelle tue liste sul profilo di animeclick?!
Sarebbe bello se fosse un sequel.
O se fosse un remake con annesso il sequel senza togliere la protagonista principale e inserire anche la nuova eroina.
Comunque immagino quanti fegati saranno spappolati alla notizia di un nuovo anime su Tokyo Mew Mew e immagino che ci saranno ancora più fegati spappolati nell'ipotesi tra qualche anno facciano un nuovo anime di Mermaid Melody.
In effetti ci vorrebbe un rilancio di entrambe le serie Mew Mew e Mermaid Melody che poi sono state gli ultimi veri successi in tv in Italia in fatto di anime shojo.
Più che altro dovrebbero portarlo in Italia in televisione (su RaiGulp forse alla fin fine sarebbe meglio, ma pure su Boing o K2-Frisbee-Super), già con il sequel di Card Captor Sakura non l'hanno fatto (come pure con le nuove stagioni delle Pretty Cure), almeno con le Mew Mew che in Italia erano più famose dovrebbero acquistarle e portarle in televisione.
A mio parere se tutto va bene, vedremo una lotta tra Yamato e Dynit per questa serie (con possibilità di simulcast e latedub), con Crunchyroll più defilato.
In effetti è stata una grandissima delusione che questa coppia non sia andata in porto, lui era tipo 1000 volte più figo e interessante di Aoyama.
D'accordissimo fin dai primi 2000 ù__ù XD
yep, all'inizio ci misi parecchio a farla, ma ormai è dal 2011 che uso la wishlist di animeclick
Ho sempre ODIATO Aoyama, maledizione! Mi trovate decisamente con voi!
Ahahah, io lo trovavo noiosissimo XD E impazzivo per i momenti con i bisticci tra Ichigo e Ryo... quanti ricordi <'3
Odio fare il bastian contrario, ma io preferivo Quiche
Tranquillo/a, a quanto ricordo in realtà tra le fan era lui che andava per la maggiore XD
Aoyama e Ryan se la battevano tra loro ma Quiche ricordo che era apprezzatissimo.
Forse Quiche amava Ichigo in modo non proprio sano
[img]https://vignette.wikia.nocookie.net/tokyomewmewpower/images/e/ef/Quiche_swords.jpg/revision/latest?cb=20100928035454[/img]
però mi era molto simpatico, di sicuro molto più interessante di quel noiosone di Aoyama.
Oh sì, quando ero più giovane mi ricordo che le ragazze a scuola lo adoravano(sono un lui)
Anche questo è vero
Kodocha magari facessero un adattamento del manga, che è fenomenale! MAGARI!
X ... ah ah ah ... cos'è, perché, quando, cos'è... maledette CLAMP.
Eh sì, aveva tante fan!
Ryo lo vedevo e lo vedo tuttora molto meglio con Lettuce ??
1. Ryo
2. Kisshu
... eh? Come dite? Ao-che? Ce n'era un altro? Non capisco di cosa stiate parlando.
Signore, signore, ci stiamo scordando di Keiichirō! Il migliore amico di Ryo. Lui lo volete buttare?
Effettivamente non era male neanche lui. Non ho mai capito quanti anni avesse, credo fosse poco più grande di loro, eppure aveva il fascino dell'uomo più maturo XD
Cavoli hai ragione! Non ci pensavo. Concordo con Hiyori, era sicuramente fascinoso, soprattutto con quell'allure "da grande" XD <3
Comunque mi fa piacere notare come, a distanza di tempo, non sia mutata l'opinione che ho dei ragazzi di questa serie.
Nessuno di loro è un caso umano ???? ( sì, Kaito di Mermaid Melody, ce l'ho con te.)
io sarei contentissimo, ormai la vecchia edizione del manga della play press è introvabile, questo manga ha bisogno di essere ristampato in italia!
onorata di averlo preso come primo manga, nel lontano 2004! Ci sono affezionata un botto!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.