Il 2021 si è concluso e noi ne approfittiamo per ricordarvi gli anime terminati quest'anno consigliati dalla redazione di AnimeClick.it, stagione per stagione. Cliccate sulle immagini per leggere le notizie dedicate.
AnimeClick.it consiglia: Gli anime terminati nell'inverno 2021
AnimeClick.it consiglia: Gli anime terminati nella primavera 2021
AnimeClick.it consiglia: Gli anime terminati nell'estate 2021
AnimeClick.it consiglia: Gli anime terminati nell'autunno 2021
AnimeClick.it consiglia: Gli anime terminati nel...
Pensando a quest anno secondo me bisognerebbe rivedere un po' come vengono suddivise le serie a livello stagionale, tra 4 mesi ci aspetta Ottobre che sembra un mappazzone di mille serie interessanti, di cui almeno 6/7 robe che normalmente sarebbero state le robe più interessanti di singoli cour.
Se qualcuno ne sa più di me sarebbe interessante capire perchè si sia arrivata a questa situazione.
Grandi ritorni che non hanno deluso le aspettative, tra tutti Kobayashi-san Chi no Maidragon 2 che segna il grande ed atteso ritorno della KyoAni.
Detto questo ho notato rispetto agli altri anni un aumento di trasposizioni riguardanti romcom, ma magari sarà solo una mia sensazione personale.
Consiglio ovviamente di recuperare tutte le trasposizioni e produzioni menzionate nell'articolo, meritano senza ombra di dubbio.
Ho apprezzato soprattutto le mie adorabili campeggiatrici, Aggretsuko, Kobayashi, le zombucce e Odd Taxi nel 2021.
Non ho messo Heike perché devo ancora recuperarlo, mea culpa.
Consiglio spassionato, tre serie secondo me meritevoli ma complessivamente molto poco calcolate, Uramichi Oniisan, Bakuten e Tsuki to laika to nosferatu. Così, per chi non volesse fermarsi solo ai titoli più gettonati...
grazie mille
Odd Taxy miglior anime dell'anno a mani basse.
Gia quest'estate dovrebbe uscire Made in Abyss 2 e Chainsaw Man
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.