Netflix ha svelato che l’1 maggio è in arrivo nella piattaforma streaming Gekkan Shoujo Nozaki-kun, amato anime trasmesso nel 2014.
Il manga di Izumi Tsubaki ha attualmente 11 volumi in patria ed è inedito in Italia.
Come possiamo notare sempre da questo tweet il 28 maggio arriverà su Netflix anche Dorohedoro, trasposizione animata del manga di Q Hayashida, arrivata nelle TV giapponesi nella stagione invernale. Ricordiamo che il manga in Italia è disponibile per Planet Manga.
Fonti Consultate:
Anime News Network I, II
Sakura Chiyo confessa il suo amore al compagno di classe Nozaki-kun, inconsapevole del fatto che in realtà il ragazzo sia un famoso mangaka. Scambiandola per una fan, Nozaki-kun assume Chiyo come sua assistente. La ragazza accetta la proposta di buon grado e farà di tutto per riuscire ad avvinarsi a lui.
Il manga di Izumi Tsubaki ha attualmente 11 volumi in patria ed è inedito in Italia.
Time-travel, space-travel, and a centuries-long feud between werewolves & vampires. This may be our best month yet. pic.twitter.com/DJuuP7Lz4H
— NX (@NXOnNetflix) April 22, 2020
Come possiamo notare sempre da questo tweet il 28 maggio arriverà su Netflix anche Dorohedoro, trasposizione animata del manga di Q Hayashida, arrivata nelle TV giapponesi nella stagione invernale. Ricordiamo che il manga in Italia è disponibile per Planet Manga.
Cayman è un uomo dalla testa di alligatore, ridotto in questo stato da dei misteriosi stregoni provenienti da un'altra dimensione, a cui solo loro hanno accesso. Essi girano per la città di Hole lasciandosi dietro morti e deformati, praticando la loro magia nera sulla gente, ma Cayman, immune alle loro arti e supportato dalla lottatrice e cuoca Nikaido, dà loro la caccia, consapevole che l'unico modo per tornare normale è trovare lo stregone che l'ha trasformato...
Fonti Consultate:
Anime News Network I, II
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Nozaki-kun non l'ho mai visto, sarà un bel recupero XD
hahaha troppo divertente......lo rivedrò con gioia e piacere XD
Oh ti posso dire che sì? Il fatto che Netflix lo abbia comprato dopo tutti questi anni una piccola speranza la mette
https://www.netflix.com/title/80081848
Ah, se qualcuno lo portasse in italia ambiente è un 4koma
va beh
L'altro in caso lo recupererò
Sarebbe bello, ma temo faranno un'operazione simile a quanto fatto con Saiki (le prime tre serie).
l'audio originale è fatto molto bene....nel caso recupera i sub
e che dovrebbe caricare se non è uscito, boh. grazie per lo scoop
Alcune pagine in allestimento sono comunque visibili (effettuando l'accesso al sito), questa è la pagina di Dorohedoro, ad esempio:
https://www.netflix.com/title/80991903
Suppongo arrivi sub...? L’altro invece saranno riusciti a completare il doppiaggio che immagino fosse invece previsto?
Spero davvero possa portare a una seconda stagione.
Dovrebbe caricare una pagina bella e pronta con la mancanza del solo tasto PLAY, come successo il 99% delle volte con titoli NON Originali Netflix, ultimo esempio è stato proprio JoJo (la pagina era pronta due settimane prima dell'uscita, con tanto di trama tradotta). È l'unica cosa rimasta sempre uguale su Netflix sin dalla sua nascita come, purtroppo, la mancanza del doppiaggio Italiano per prodotti non Originali Netflix (e ovviamente non acquisiti da editori che li hanno doppiato).
Che ci diano pure un seguito, però! ?
Magari darò un’occhiata anche a GEKKAN SHOJO NOZAKI-KUN.
Incrociamo le dita, allora. Purtroppo mi lascia scettico il precedente di Hataraku Maou-Sama! Se non erro, è (o è stato) presente sul catalogo di Netflix USA, ma di una seconda stagione nemmeno l'ombra. Eppure è un'altra serie comedy che merita un sacco...
se l'inglese non è un problema lo puoi comprare su amazon uk.
sarà dura, dal momento che è una serie che risale al 2014....
Di positivo c'è che alcune sale di doppiaggio hanno riaperto lunedì 20/04/2020...quindi, piano piano, tutto verrà recuperato.
Anche se, più dell'anime su Netflix, io spero che portino il manga in Italia in futuro.
Ma, insomma, che fine ha fatto Nozaki-Kun?
Non è mai stato così ,mi dispiace per tutti quelli che come te ci hanno creduto, purtroppo è stato riportato un tweet di una pagina che, per lo più, tratta le uscite sul Netflix USA...tra i titoli in comune con i Netflix degli altri paesi ovviamente ci sono solo gli Originali che vengono rilasciati globalmente (esempio Dorohedoro). La pagina NX (quella del tweet in questione) quando annuncia dei titoli che verranno rilasciati a livello globale in genere lo specifica, un esempio è A Whisker Away come in foto:
immagino che a breve arriveranno le scuse, di chi ha fatto la news, per questa gaffe.
Purtroppo Netflix non informa propriamente e ogni sito l'ha data per buona proprio perché era nella lista insieme ad altre serie che saranno trasmesse in tutto il mondo (per dire non solo siti italiani ma AnimeNewsNetwork ad esempio)
Noi cerchiamo delle fonti che si ritengono generalmente attendibili e che mai hanno detto che fosse esclusivo per determinate parti del mondo.
Purtroppo con Netflix non esiste un contatto diretto come si possono avere con editori italiani o anche con realtà come Crunchýroll con il cui staff siamo sempre in contatto.
Spiace per l' errore ma i primi a rimanerci male da utenti (e nel mio caso da abbonato netflix) siamo proprio noi
Beh è normale che ci si possa sbagliare e figuriamoci se ci possa essere malizia o voglia di fregare qualcuno (però di prendere in giro la voglia qui c'era https://www.animeclick.it/news/69660-netflix-prepara-ben-30-anime-originali-per-il-2018), ma tutto questo discorso compreso quello di Netflix che non informa ecc...nel caso specifico di Nozaki-Kun lascia il tempo che trova, proprio perché per questo titolo sia io che @otakuanonimo nei nostri post avevamo avvertito, AlexZiro, in merito alla questione della non presenza di una pagina GHOST (vedi esempio JoJo) quindi la "news" poteva essere per lo meno "ridimensionata"(e magari non creare un'altra news che riportava l'uscita del titolo come è stato fatto). Quindi, se non le scuse, almeno una doccetta di umiltà qualcuno la dovrà fare.
P.S.: Che ANN abbia riportato la notizia è normale, proprio perché il sito opera in USA, e non mi pare che abbia mai scritto che Nozaki-Kun sarebbe stato rilasciato globalmente(come scritto con A Whisker Away).
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.