Pony Canyon Inc. ha registrato il dominio internet "Anime-PlatinumEnd.com", il che ci potrebbe benissimo far credere che presto verrà annunciato l'anime per Platinum End, l'ultimo manga di Takeshi Obata e Tsugumi Ohba già celebri per Death Note e Bakuman.
Il manga ha attualmente 13 volumi in patria e in Italia è edito da Planet Manga.
Fonte Consultata:
Anime News Network
"Tutte le persone sono nate per essere felici. Tutte le persone vivono per trovare la felicità". Così recita la legge divina, e così era solita dire la madre di Mirai Kakehashi al proprio figlio. Il ragazzo però ha perso tutto. La sua famiglia è stata sterminata a causa di un incidente, i suoi zii lo hanno accolto nella loro dimora facendogli subire ogni sorta di vessazione; la sua vita scolastica procede anonima e priva di particolari soddisfazioni. Sentendosi svuotato, privo di uno scopo e di ragioni per vivere, Mirai si getta da un grattacielo per porre fine alla sua esistenza, ma l’intervento dell'Angelo Nasse evita la sua fine prematura. Nasse si presenta come “angelo custode” di Mirai e gli concede alcuni doni.
Il manga ha attualmente 13 volumi in patria e in Italia è edito da Planet Manga.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Chiedilo a Samurai 8 se basta la nomea
Beh...
samurai 8 è stata una sorpresa proprio perchè l'aspettativa era che solo stamparci sopra "da kishimoto autore di naruto" avrebbe dovuto farlo vendere i primi volumi, poi al massimo calava...che è esattamente quello che ha fatto PE
tra il volume 2 e il 13 c'è un gap di poco più di 4 anni, non è molto tempo per perdere l'80% dei propri lettori eh...
PE è assolutamente trainato dalla fama dei suoi autori dal pdv delle vendite, i suoi trend di vendita ne sono la prova - debutto enorme, picchiata libera subito dopo...poi che S8 non sia riuscito neanche a farsi trainare dalla fama del suo autore è un'altra storia
Tanto il manga è supervicino alla fine, l'annuncio anime lo vedo probabile, giusto per provare a farci qualche altro soldo extra.
Un prodotto discreto e sono curioso della trasposizione.
Naruto non è mai stato amato da tutti come titolo, troppo malmenato sia dai fan che da quelli che lo odiavano a prescindere, dai fan di One piece e quelli di Dragon Ball. Paragonato a questo o quest'altro, anche Satan 666 ne è uscito pieno di botte perché etichettato come copia spudorata di Naruto e Dragonball che è del fratello di Kishimoto. Mi aspettavo il paragone con Samurai 8 e per quanto possa sembrare giusto e coerente i due autori non sono mai stati apprezzati allo stesso livello, è davvero difficile trovare qualcuno che "odi" Death Note o che nel finale abbia deluso qualcuno, mentre per Naruto molti hanno da ridire su molto.
Si sarebbe potuto concludere 1-2 capitoli fa. A questo punto penso che o si conclude a breve o è appena iniziato un altro arco narrativo.
Che io sappia non ne è stata annunciata la conclusione.
Il concetto scelto per Dio è abbastanza ritrita, la sola cosa interessante erano lo sviluppo delle due frecce.
I disegni sempre di ottimo livello
Ormai non dovremmo essere lontani dalla fine... Secondo me visto come si è sviluppata la storia manca solo il finale, non credo possano dilungarsi oltre quello che sta accadendo... Ammetto che ha iniziato ad annoiarmi dopo un po'... anche perché i volumi escono molto di rado
Per quanto riguarda l'anime credo che lo guarderei sono curiosa di vedere come lo renderebbero
speriamo che questo anime venga realizzato al meglio
che poi PE è finito?
Concordo solo in parte, in egual misura non direi, mentre Death Note ha avuto una specie di scissione nella fanbase tra gli amanti di L e quelli di Near che su per giù sono riusciti ad arrivare il finale ed apprezzarlo senza perdere troppi pezzi. Naruto invece riceve ancora tutt'oggi odio per qualsiasi arco narrativo: E Madara, Obito, La porta, il combattimento finale e Sasuke e trita e ritrita le stesse cose per 20 anni. Chi è arrivato al finale sono: i fan e i vecchi fan stanchi e/o delusi che volevano vedere come finiva, tutti gli altri lo hanno abbandonato per la via.
Dobbiamo mettere in conto anche che Death Note è tra l'altro un titolo molto più d'impatto rispetto a Naruto forse troppo longevo e alla lunga stancante da seguire.
Skipperò l'anime.
Diciamo che la seconda parte di DN è più debole nella seconda parte, anche se nell'anime hanno tolto qualcosa
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.