Vi riportiamo qui sotto le novità manga annunciate in anteprima e in esclusiva durante la live con Asuka di Dynit Manga in occasione dell'Hanami Manga Festival.
Yume no Hashibashi
di Yumi Sudō
2 vol (completo)
Onna no Sono no Hoshi
di Yama Wayama
2 vol (in corso)
Vincitore del Kono Manga ga Sugoi! 2021 e candidato ai Taisho Awards 2021
Yume no Hashibashi
di Yumi Sudō
2 vol (completo)
Una storia che ripercorre l'amore fra due donne, ai tempi in cui era considerato scandaloso, dal loro primo incontro avvenuto quando frequentavano una scuola femminile.
Onna no Sono no Hoshi
di Yama Wayama
2 vol (in corso)
Vincitore del Kono Manga ga Sugoi! 2021 e candidato ai Taisho Awards 2021
Il professor Hoshi lavora come insegnante di lingue in una scuola femminile e trascorre i suoi giorni in serenità lasciandosi coinvolgere negli spensierati giochi delle sue studentesse. Un giorno, una studentessa di nome Kayama gli porta il registro di classe, ma stavolta, nello spazio dedicato alle annotazioni, nel quale le ragazze sono solite giocare alle parole incatenate tramite disegni, c'è un'illustrazione che lo lascia perplesso...
Yume no Hashibashi mi attira un sacco, lo prenderò sicuramente
Inoltre, questi due annunci a sorpresa sono stati la ciliegina sulla torta.
Questi due annunci chi se li aspettava e sono estremamente interessanti, di certo prenderò entrambi. Le cose che ci portano loro per me sono le più interessanti degli ultimi tempi io le adoro.
Grazie davvero ad Asuka Ozumi per tutto ciò di cui si è parlato e per la sua disponibilità a toccare temi anche difficili, ma di cui è giusto e doveroso parlare.
Yume no hashibashi mi interessa, soprattutto per l'evoluzione della storia in ben 70 anni di storia giapponese (adoooorooooo); dell'altra autrice invece conosco Muchuu sa, kimi ni (da poco adattato in live action), sono incuriosita * _ *
spero di riuscire a recuperarlo perché a quell'ora avevo sbagliato e cliccato sulla live di ieri dove parlavano del passato di animeclick. (scusate ma non sono iscritto a twitch)
Sicuramente prenderò Yume no Hashibashi *-*
L'altro titolo mi incuriosisce, ma essendo in corso, aspetto la conclusione e intanto lo tengo d'occhio
È stata un no categorico? 🥺
in Giappone ha un successo straordinario. che però è difficile proporlo al pubblico italiano. . In più c'è da aggiungere il cambio di pubblico e la traduzione...
Mi sembra proprio che nn ci sia nessuna speranza.
Presto tutti gli incontri saranno caricato sul canale YouTube di Animeclick. Un po' di pazienza e potrete recuperarli. Oppure più semplicemente domani andando sul canale twitch e rivedendo la seconda giornata dell'hanami manga festival
Tocchera' refreshare a manetta il canale tubo di AC per quanto riguarda la live LOL!
A me quella serie anime ha sbriciolato il cuore. E' davvero triste come storia, poetica e bella ma triste.
Ho recuperato ora e ho trovato una persona estremamente delicata e sensibile a certe tematiche. È stato un piacere ascoltarla per le mie orecchie.
Quando ha parlato di Chihayafuru avevo gli occhi a cuore 😍😍😍😍
Che notizia tristissima... 😭 Sicuramente il lavoro di traduzione sarebbe stato più complicato, ma io l'avrei preso ad occhi chiusi.
Brutta brutta notizia.
stiamo caricando tutto su youtube
Io purtroppo me lo son perso, però adoro Chihayafuru, posso chiederti cosa hanno detto a riguardo su quest'opera?
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.