Dynit ha appena annunciato tramite la sua pagina Facebook che il film Demon Slayer: Il Treno Mugen arriverà in Italia sulla piattaforma di Amazon Prime in streaming a partire dal 13 luglio.
Ricordiamo che questo film è il sequel della serie animata presente su VVVVID, Amazon Prime e Netflix e che il manga è pubblicato da Star Comics.
In seguito alla riabilitazione e all'apprendimento di nuove tecniche, Tanjiro e i suoi compagni riprendono la loro attività di cacciatori di demoni, preparandosi ad affrontare nuove, pericolosissime missioni. Il loro prossimo incarico consisterà nell'indagare su un treno dal quale sono misteriosamente scomparse oltre quaranta persone nell'arco di breve tempo. L'identità del demone è attualmente sconosciuta, tuttavia, questa volta il gruppo di giovani cacciatori potrà contare sull'aiuto del pilastro del fuoco.
Demon Slayer The Movie - Il Treno Mugen (Trailer)L'attesa è finalmente finita! Demon Slayer: Il Treno Mugen, dal 13 Luglio su Amazon Prime Video!
Posted by Dynit on Tuesday, 22 June 2021
Ricordiamo che questo film è il sequel della serie animata presente su VVVVID, Amazon Prime e Netflix e che il manga è pubblicato da Star Comics.
beh se non sai indossare la mascherina correttamente fatti delle domande e datti delle risposte... porto gli occhiali e lavoro tutto il giorno al computer indossando la mascherina senza problemi
poi pensa te che c'è pure gente occhialuta che opera.... indossando la mascherina XD
E una massa passiva andrebbe al cinema? Per mandare al cinema qualcosa ci si basa sugli attivi.
8 mesi + pubblicità è un trattamento infinitamente migliore degli altre due, ripeto che non c'è da lamentarsi
Tra l'altro VVVVID è solo una parte delle visual visto che entrambe le cose sono anche su Netflix e Prime che hanno molti più utenti
Credo tu abbia proprio confuso il significato che si voleva dare nel contesto a massa attiva/passiva.
Per passiva si intende tutte quelle persone che non partecipano attivamente ai social, siti etc.. ma questo non vuol dire che non vadano al cinema.
Se ci si basasse solo sulla porzione attiva, allora a vedere Demon Slayer sarebbero state solamente le persone che hanno spolliciato/commentato i trailer sui social, ma non è così.
Basta pensare che il primo film di MHA al cinema fece circa 330mila euro in soli 3 giorni di programmazione con circa 33mila spettatori, e non credo che tutti quegli spettatori siano persone "attive".
Appunto VVVVID è solo una parte, e Demon Slayer solo su questa ne ha 10milioni da aggiungere poi quelle di Netflix (che vi ricordo essere stato in Top 10 Italia quando uscì per diverso tempo) e Prime Video che non sappiamo
Beati voi, io ho provato tre o quattro tipi di mascherine e ogni trucco possibile per non far appannare le lenti (dal dentifricio all'antiappannante), ma in un luogo chiuso dopo qualche minuto il problema mi si ripresenta. Con la ffp2 qualche risultato l'ho ottenuto ma una situazione come quella del cinema preferirei evitarla, anche se non vedo l'ora di tornarci un giorno non lontano...
Ti apro un mondo, esistono le salviette anti appannanti che ti vendono dall'ottica, una passata e passa il problema
Io devo ancora provare quelle o il liquido che si spruzza, però nel frattempo arrivando il caldo non è più servito. Anche per questo ritengo che al cinema il problema non si presenti, non sono luoghi gelidi. Ho già sperimentato appena hanno riaperto e non ho avuto problemi di appannamento lenti nonostante nei mesi freddi per me sia stato un enorme problema.
Demon Slayer è anche uscito lo scorso anno (o forse 2) su Netflix e non nel 2017, io personalmente non ricordo neppure la top10 netflix di un mese fa, sei sicura di poter paragonare quelle del 2019/2020 con quelle del 2017/2018? Comunque mi fido possa aver fatto di più il che giustifica la velocità di pubblicazione
Paragonare con MHA non so quanto senso abbia, i film di MHA (come quelli di DB o gli OVA di Evangelion) si reggono sulle proprie gambe mentre questo (come anche Goblin Slayer e Made In Abyss) invece è un proseguimento della storia
Ma penso sia proprio perché è il seguito della storia che abbia portato più persone al cinema... questa non è di certo una discriminante, anzi tutto il contrario
non riesco a capire in base a cosa ci si sta arrampicando qui, kny è ovviamente più popolare di made in abyss in italia.
il film di kimetsu ha fatto molto meglio di quelli di MHA in america, francia, spagna, australia ecc. ecc. cioè praticamente ovunque abbia aperto i cinema e li abbia girati entrambi. cos'ha il nostro mercato di diverso da questi? perchè da noi doveva floppare un film che in ogni mercato occidentale che l'ha passato ha, per il genere, fatto numeroni?
Stai facendo molta confusione.
Demon Slayer è uscito su Netflix nel 2020 e Made in Abyss nel 2019 (il 2017 è la data in cui quest'ultimo è andato in onda la prima volta e da noi è stato portato in simulcast da VVVVID). Quindi il distacco è di semplicemente un anno, per quanto riguarda l'approdo delle 2 serie su Netflix.
E non c'è bisogno che te lo dica io che Demon Slayer abbia fatto meglio di MiA. Ci sono i fatti.
Non ho assolutamente paragonato il film di MHA con quello di MiA e Goblin Slayer.
Quel discorso l'ho scritto per farti capire che anche l'utenza passiva va al cinema, siccome te affermavi che solamente quella attiva lo facesse.
Che poi è proprio per il motivo che un film sia il proseguimento di una stagione che questo porti a sé maggior successo, siccome, credo, a tutti gli appassionati interessi sapere il continuo...
c'è anche da dire che su vvvid era stato un mezzo flop in visual Made in abyss, sono state alcune mosse specifiche che hanno fatto salire i numeri a farla arrivare a certe cifre, cifre che ad oggi non sono neanche un decimo di quelle di DS su quella sola piattaforma, perché poi possiamo metterci che la serie è stata per mesi e mesi in seconda posizione tra gli anime più visti di Amazon prime (seconda solo ad AOT), e spesso anche fra le serie più viste di Netflix, quindi potrebbe avere numeri ancora più alti di quello che si vede
per dire i film riassuntivi di AOT al cinema avevano fatto buoni numeri, questo che è un seguito diretto della serie avrebbe sicuramente distrutti i record anche da noi
Ma infatti l'antiappannante me l'ha dato l'ottico, le salviette mi disse che facevano peggio. Ogni tanto funziona ma senza mascherina è tutto un altro mondo
E' praticamente il più grande successo anime di tutti i tempi, sempre al primo posto in Giappone, il manga da noi sta andando forte, in tutto il mondo va al cinema nonostante le restrizioni e Dynit cosa fa? Lo pubblica su Prime Video! Ma i vecchi film di Evangelion invece vanno bene? Poi meglio che non si lamentano gli editori nostrani se hanno paura del monopolio sulla distribuzione.
E non giustificiamo la scelta perchè si paga poco (per 2 euro) o perchè che c'è la pandemia, visto che le sale stanno riaprendo dopo un lunghissimo stop come negli altri paesi, ma anche dove la situazione pandemica è peggiore va comunque nelle sale.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.