Su Twitter è arrivato l'annuncio ufficiale per l'arrivo della seconda stagione di Non Tormentarmi, Nagatoro! trasposizione del celebre manga di 774 House.
Anche Sumire Uesaka, la voce ufficiale di Nagatoro, ha voluto mostrare la sua felicità con questo tweet:
Ricordiamo che l'anime è stato trasmesso la scorsa primavera su Crunchyroll, dove è attualmente disponibile, mentre il manga arriverà il 27 ottobre in Italia grazie a J-POP.
Fonte Consultata:
Twitter
/
— 【アニメ】イジらないで、長瀞さん【公式】 (@nagatoro_tv) October 23, 2021
イジらないで、#長瀞さん
TVアニメ第2期制作決定🎊
\
TVアニメ第2期が制作決定しました㊗️
キャラクターデザイン・鈴木美咲描き下ろしの第2期決定ビジュアルも公開⚡️
まだまだ続く長瀞さんのイジりをお楽しみに😈
▶️https://t.co/rK1dCFlm6c#nagatoro pic.twitter.com/TauSH33ChW
Anche Sumire Uesaka, la voce ufficiale di Nagatoro, ha voluto mostrare la sua felicità con questo tweet:
2期決定ですよ!!!!わーっ!!!(すみぺ) https://t.co/UgNvGJxdYo
— 上坂すみれ_official (@uesaka_official) October 23, 2021
Ricordiamo che l'anime è stato trasmesso la scorsa primavera su Crunchyroll, dove è attualmente disponibile, mentre il manga arriverà il 27 ottobre in Italia grazie a J-POP.
Fonte Consultata:
A Lucca ci sarà una collaborazione tra J-Pop Manga, Crunchyroll ed Anime Factory, sarebbe bellissimo se annunciassero il doppiaggio della prima serie.
Ho già prenotato i primi due volumi, non vedo l'ora.
Speriamo che ne esca qualcosa tra Jpop - Crunchyroll - Anime Factory a Lucca.
Incrocio tutto il più possibile.
Sono felicissimo della cosa
1)Dove hai letto questa notizia? Sono curioso.
2)Può darsi, come potrebbe anche essere il doppiaggio di un'altra serie sotto la loro egida.
1) https://www.animeclick.it/news/92409-j-pop-manga-ecco-il-programma-per-il-lucca-comics-games-2021
2) Non lo davo per scontato infatti, ho solo detto che sarebbe l'occasione ideale.
Sì infatti, si aspettava solamente.
[img]https://64.media.tumblr.com/33b4e39e8180c416c9903bcf60862529/cbbdbb1486b5ddef-f6/s640x960/1420d2c8a37811467be7d3761b4a4cd63db4a6f4.gifv[/img]
Ah, pure tu? XD
https://twitter.com/774nanash/status/1451903352313298954
Dall'account Twitter ufficiale (la parte in Italiano non è una traduzione automatica):
https://twitter.com/nagatoro_senpai/status/1452098518814900233
Da ciò capisco che la traduzione letterale del titolo della serie è stata voluta direttamente dall'autore/trice e non è una semplice scelta editoriale di J-Pop.
Interessante
Immagino di sì, il titolo è stato tradotto in varie lingue, avevo visto le copertine delle altre edizioni.
Ti dirò, quando ho visto i primi episodi mi sono detto "questo non è un anime per me" oppure "è al limite dell'intelligenza umana". Però percepisci che forse c'è dell'altro e mano a mano le puntate scorrono, migliora. Secondo me, niente gag estreme e "cringe" (come si dice ora) ma soprattutto si inizia ad intravedere un certo tipo di rapporto fra i protagonosti ed è quello che tiene incollati, il resto poi è di accompagnamento. E poi, finalmente, un protagonista timido all'inverosimile che ad un certo punto tira fuori le ... gli attributi, non come quel pusillanime di "Rent a girlfriend" che ha rovinato la serie.
Mi ha colto leggermente di sorpresa la notizia perchè non credevo si potesse andare ulteriormente avanti con l'evoluzione della storia. Non farò spoiler ma mi sembra si sia già detto tutto quello che si doveva/poteva dire.
Altra cosa che alla fine della visione mi ha colpito è il fatto che preso in mano la recente edizione Italiana
del manga le scene sono messe in ordine veramente diverso...
Dal primo volume manga si può vedere la videochiamata di ep.8 ma anche una cosa diversa utilizzata per lo stacco finale del ep.12 dell'anime. Non ricordo l'originale versione che a suo tempo avevo letto di conseguenza fatico a ipotizzare cosa possa venire dopo...
Mi ricordo che avevo fatto il pensiero che ricordava manga tipo Sundome e Ibitsu, che però hanno una formula leggermente più piccante in termini di provocazione.
Chiedo solo una cosa: sistemare il comparto musicale che nella prima stagione per me era il vero punto debole. Sottofondi che personalmente ho trovato addirittura fastidiosi, e lo dico a malincuore perché il resto bene o male mi è piaciuto.
Non chiedo per forza musica classica per carità, l'accompagnamento sonoro dev'essere giustamente adeguato al contesto, ma quei suoni che parevano delle scuregge sbattute su autotune e riprodotte con diverse intonazioni mi hanno infastidito non poco. Poi magari sono l'unico fesso a cui importa di sta cosa, ma tant'è.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.