Toei Animation ha recentemente annunciato che il film Dragon Ball Super: Super Hero, previsto in Giappone per il 22 aprile, sarà rimandato a causa dell'attacco hacker subito dalla compagnia lo scorso 6 marzo. Non è ancora stata rivelata una nuova data d'uscita per l'atteso lungometraggio.
Anche tutte le serie animate della casa di Tokyo attualmente in programmazione sono state messe in pausa e rimandate a seguito dell'attacco, che ha danneggiato i sistemi della compagnia, rallentandone la produzione.
Per quanto riguarda One Piece, il 20 marzo verrà trasmessa la replica di La stanza segreta di Barto, episodio riassuntivo della saga di Wa, mentre nelle prossime settimane verranno programmate repliche di episodi scelti della suddetta saga. Non si sa ancora quando riprenderà la trasmissione con i nuovi episodi.
Per quanto riguarda Dragon Quest: The Adventure of Dai, il 19 marzo verrà trasmessa una replica dell'episodio 5, mentre altre repliche di episodi passati scelti dallo staff (sempre commentate dai vari doppiatori e dallo staff di Shueisha sul canale Youtube della rivista di manga e videogiochi V-Jump subito dopo la trasmissione in tv) sono programmate per il 26 marzo e il 2 aprile.
Per quanto riguarda Delicious Party Precure, nello slot ad essa dedicato verrà ritrasmesso, spezzato in tre parti trasmesse il 20, 27 marzo e 3 aprile, il film Eiga Hugtto! Precure x Futari wa Precure: All Stars Memories.
Per quanto riguarda Digimon Ghost Game, saranno trasmesse repliche di episodi passati dal 20 marzo fino a nuovo ordine.
Fonte consultata:
Anime News Network
Aspettare si aspetta senza problemi, spero solo che non ci siano ripercussioni sulle serie in sé (tipo tagliamo cose perché abbiamo perso un mese ma dobbiamo rispettare le schedule di trasmissione tv previste) e che lo staff non si stia ammazzando di lavoro in maniera disumana per riparare ai danni.
Senza motivo? C'è sempre un buon motivo, I SOLDI!
Giusto, ho visto aziende per risparmiare utilizzare windows firewall e windows server sui server.
Mi spiace per Dai, un'altra settimana senza un nuovo episodio
Se conosco l'ambiente sicuramente ci andranno di mezzo i poveri tecnici informatici che magari avranno fatto anche presente di usare soluzioni piu robuste seppur costose, ma che sicuramente sono state droppate dai solito manager troppo occupate a minimizzare i costi.
Così, un proverbio a caso.
esatto
mi spiace per toei ma spero sia almeno da monito alle altre aziende del settore che siamo nel 2022 e non avere un piano di backup per situazioni del genere è ridicolo
cioè oltre un mese di downtime (e ad occhio potrebbe essere anche molto più lungo) perchè ti hackerano è imbarazzante, mi spiace
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.