Il sito ufficiale di Karakai Jozu no Takagi-san, tratto dal manga omonimo di Soichiro Yamamoto, ha rilasciato il trailer del nuovo film del franchise dal titolo Eiga Karakai Jouzu no Takagi-san.
Nel trailer possiamo ascoltare il tema musicale, "Hajimari no Natsu", di Yuiko Ōhara che si è occupata dell’opening di tutte e tre le stagioni dell’anime. Il film debutterà il 10 giugno. L’intero staff della terza stagione tornerà per questo film.
La terza stagione di questa serie è cominciata lo scorso 7 gennaio. La prima stagione è disponibile su Crunchyroll, mentre la seconda su Netflix in versione anche doppiata .
Il manga è uscito per la prima volta in Giappone nel 2013 sulla rivista Monthly Shonen Sunday della casa editrice Shogakukan. In Italia è stato annunciato recentemente da Goen.
Sunrise ha rilasciato un nuovo trailer per il film spin-off di Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans dal titolo Gundam Iron Blooded Orphans Uror Hunt.
Nel trailer possiamo ascoltare il tema musicale "The Over" eseguito da Re:End, la nuova band musicale formata da Ryūtarō Fujinaga, compositore degli Elements Garden.
Lo staff della serie anime si occuperà anche di questo film. La data di debutto è prevista per questa primavera. La prima serie è stata trasmessa nel 2015 e la seconda nel 2016. In Italia è possibile trovarle su Netflix.
Science Saru, studio di animazione noto per aver lavorato a Devilman Crybaby, Heike Monogatari e Keep your hands off Eizouken!, ha pubblicato sul proprio account Twitter un video promozionale e un teaser per la sua nuova serie animata originale intitolata Yurei Deco, o anche You0 Deco (in giapponese lo zero si pronuncia 'rei').
Ci viene anche data un'anteprima della musica degli artisti che lavoreranno alla serie: Kōtarō Saitō, Yebisu303 e infine Mito dal gruppo Clammbon, che si è occupato di comporre le colonne sonore per serie come Flip Flappers e Wonder Egg Priority.
Lo slogan che si può leggere nella visual è "Sono un fantasma, ma esisto comunque".
L'account Twitter ha pubblicizzato il progetto con diversi video brevi con i quali sono state rivelate le seguenti parole chiave: "Amore", "Yūrei" (fantasma o un gioco di parole per eleganza), "Tom Sawyer Island" , "0", "Utopia", "Giga Tera Zetta", "Agenzia di Detective", "Centro Clienti", "Super Spazio di Riproduzione" e "Personalizzatore di Decorazioni".
A dirigere la serie sarà Tomohisa Shimoyama (Space Dandy, Devilman Crybaby), mentre Dai Sato (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Eureka Seven, Cowboy Bebop) si occuperà della sceneggiatura.
Durante un evento organizzato da ADK Emotions, è stato rilasciato un nuovo trailer di Shin Tennis no Ōji-sama: U-17 World Cup.
La serie continua le avventure di Ryōma Echizen e nel video vengono svelati ulteriori membri del cast, le canzoni e che la serie debutterà a luglio.
I precedenti membri del cast ritorneranno e interpreteranno gli stessi personaggi.
I nuovi membri includono:
Kentarō Tone - Jürgen Borisovich Volk
Tomokazu Seki - Zeus Iliopoulos
Subaru Kimura - J. J. Dorgias
Kazuyuki Okitsu - Alexander Amadeus
Natsuki Hanae - Prince Ludovic Chardard
Il cantante Yoshiki Ezaki e il duo hip hop Bleecker Chrome collaboreranno all’opening dal titolo "I can fly", mentre TeniPri Artistars eseguirà l’ending "Dear Friends".
Keiichiro Kawaguchi è il regista per Studio Kai e M.S.C., Mitsutaka Hirota si occupa della series composition mentre Akiharu Ishii del character design.
L’anime è la prima serie nel franchise dopo più di dieci anni.
Il manga originale, Il principe del tennis di Takeshi Konomi, è stato pubblicato tra il 1999 e il 2008 e in Italia è disponibile grazie a Planet Manga. Il manga ha ispirato una serie anime e due film.
È stato reso disponibile un nuovo trailer di Kuro no Shōkanshi, tratto dalla serie di light novel di Doufu Mayoi e Kurogin.
Sono stati annunciati i membri del cast e la data di uscita che sarà il prossimo luglio.
Nel cast troveremo:
• Randhi - Clotho
• Yousuke Akimoto - Geral
• Minori Suzuki - Sera
• Kouki Uchiyama - Kelvin
• Manaka Iwami - Efil
• Reina Ueda - Melfina
Yoshimasa Hiraike (Wotakoi: Love is Hard for Otaku) si occupa di regia e series composition per Satelight e Miwa Oshima del character design. Satoshi Motoyama è il direttore del suono mentre MICHIRU e Yuri Miyazono compongono le musiche.
Fonte consultata:
Animenewsnetwork I, II, III, IV, V
Aldila’ dei miei gusti personali (odio l’opera originale) mi ha strappato un sorriso la voce del bambino protagonista…. Ormai e’ quella di un’ adulto fatto e finito. Io avrei cambiato doppiatore XD
Un giorno mi piacerebbe recuperare tutta la serie di The Prince of Tennis.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.