Studio Colorido (Miyo- Un amore felino, Penguin Highway) ha pubblicato un nuovo video promozionale per il suo nuovo lungometraggio anime La Casa tra le Onde (Amo o Tsugeru Hyouryuu Danchi). In esso viene presentata in anteprima la insert song “Natsugare” della band Zutto Mayonaka de linoni (Zutomayo), cui è stata affidata anche la theme song del film.
 
Un giorno d'estate, Kosuke e Natsume sono in un vecchio complesso residenziale che verrà presto demolito ma che per i due ragazzi rappresenta il luogo della loro infanzia. Improvvisamente, un misterioso fenomeno li cattura e i due si ritrovano alla deriva nell'oceano...


Il film verrà trasmesso in streaming globale su Netflix nel 2022 e in Giappone sarà proiettato anche al cinema. È il terzo lungometraggio anime per lo Studio Colorido.

Hiroyasu Ishida (Penguin Highway, Fumiko no Kokuhaku) ne sarà il regista, oltre che sceneggiatore insieme a Hayashi Mori (Cells at Work Black) e a Minaka Sakamoto (Babylon). Akihiro Nagae (Miyo - Un amore felino) si occupa del character design con l’aiuto di Fumi Kato (Penguin Highway). Umitaro Abe (Penguin Highway) compone le musiche e Twin Engine è a capo del progetto.

Abbiamo pubblicato qui il trailer ufficiale dell'anime.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork