Stando ai primi leak delle pagine del nuovo numero di Weekly Shonen Magazine (Kodansha), è stato annunciato un adattamento anime di Four Knights of the Apocalypse, manga realizzato da Nakaba Suzuki e sequel della sua precedente opera The Seven Deadly Sins. Per ulteriori informazioni attendiamo la conferma ufficiale dell'annuncio.
 
Four Knights of the Apocalypse
 
Secondo la profezia, in un futuro non lontano i Quattro Cavalieri dell’Apocalisse distruggeranno il mondo. Gli invincibili Cavalieri Sacri che hanno giurato fedeltà a Re Arthur sono in fermento per scongiurare il disastro. Le conseguenze raggiungono i confini più remoti del paese... e sconvolgono il destino di un ragazzo, che compirà il suo primo passo seguendo il proprio cuore. Ad aspettarlo ci saranno sogni, speranze, onori... o castighi?

Nakaba Suzuki ha iniziato a pubblicare il manga di Four Knights of the Apocalypse nel 2021, pochi mesi dopo il finale di The Seven Deadly Sins. In Giappone la serie conta attualmente sette volumi, mentre l'edizione italiana curata da Star Comics ha debuttato qui da noi lo scorso marzo.