La casa editrice Planet Manga ha annunciato durante l'ultima edizione del Modena Play che pubblicherà in Italia il manga Rooster Fighter di Shu Sakuraya. L'opera viene pubblicata in Giappone dal 2020 da HERO'S INC. e finora conta tre volumi.
Fonte Consultata:
Planet Manga
Un giorno, strani mostri con una forza travolgente invadono la Terra, distruggendo città intere. Mentre le persone cadono nella disperazione, un gallo affronta la minaccia. Questa è la storia di un gallo che salva l'umanità.
Fonte Consultata:
Planet Manga
Vedremo
Un gallo contro tutti.. alla prossima arriva direttamente galloman in marvel
Semmai, ditelo però, che l'ha annunciato direttamente SOMMOBBBUTA per conto di Panini dopo che quest'ultima ha esaudito la sua richiesta.
E' andata proprio così. Guardate sulla pagina Insta della Planet.
Giuro.
Un'occhiata non la si nega comunque.
Pensavo avessero annunciato Ahiru No Sora, invece...
*modalità sarcasmo off*
E io che alla luce di questo annuncio e del già pubblicato Kikkirikiller cominciavo a pensare che uno degli scout della Panini fosse lui:
No, voglio dire... perché?
;_;
Una generazione di frustrati lol
Si.
Oppure Netflix, Disney plus ecc, fanno scelte sbagliate mettendo in discussione la nostra intelligenza.
😥
ma seriamente? un POLLO? scusate un tacchino
ah no volevo dire un gallo.
boh a me sembra trash estremo, sicuramente comico.
di primo acchito anche io mi chiedi ma che ca.. è. però la storia alla fine non è certo male.
vediamo che ci racconta il pollo.
Scherzi a parte, a meno di avere fondi illimitati, di certi manga devo farne a meno ..
E invece, è uno dei preferiti di Buta!
Ha preso controllo dello stand per annunciarlo, lo sperava comunque da quando uscì.
Lo conosco, speravo arrivasse e lo prenderò, sperando non costi 10 euro a volume.
Già, che poi ci dimentichiamo come nel 2021 uno degli anime più belli aveva come protagonista un tricheco...
Si sa qualcosa al riguardo sulla presunta durata dell'opera?
Il primo volume è uscito a maggio del 2021 il terzo a marzo del 2022. L'ultimo capitolo è uscito ieri. Almeno nell'ultimo periodo sta uscendo un lungo capitolo con cadenza mensile. Altro non so dirti.
Comunque per quanto sia il primo a scherzarci sopra sono anche il primo a consigliarvelo. E' un bel manga e in rete ne parlano veramente bene.
Comunque anche i disegni nei combattimenti è tanta roba che serie "battle shounen" si sognano per pulizia, dinamica ed ect.
Non vedo l'ora che arrivi!
Incuriosito dal protagonista ho cominciato a leggerlo tempo fa e mi ha divertito, l'ho letto tutto d'un fiato ed è un'opera leggera e originale con disegni ben fatti che non pretende di avere chissà che profondità psicologica.
Perché One Punch Man si e questo no?
Ci ho trovato alcune somiglianze a dir la verità, il pollo sembra invincibile x'D
Non vorrei darti brutte notizie, ma da quel che avevo visto 12 euro
si ma infatti ovviamente per ora al massimo sono battute (dai su è un pollo, è normale farle xD) ma poi magari si rivelerà una storia sorprendente. ovviamente me (e glielo) lo auguro
Sicuramente caro Alucard, chissà, magari fra qualche tempo ci ritroveremo entrambi a recensirlo elogiandolo xD.
Purtroppo è il prezzo che ho visto anch'io.
Già il 6 aveva avuto un upgrade di 60 centesimi rispetto ai precedenti, ma adesso l'aumento è di ulteriori 3.50€, una bella batosta.
Diciamo che, anche se l’aumento è sicuramente esagerato, questo è un manga molto particolare, dovevano farsi due conti meglio sulle sue vendite secondo me.
L’avevo già detto ma trovo molto più assurdo l’aumento su natsume, che poi è sempre il solito discorso, io l’avrei anche recuperato, almeno i primi numeri per vedere com’è, ma se tu non me li ristampi, come faccio a cominciare a seguirlo? E non penso di essere l’unico.
Stesso problema con la star che ha di molte serie solo il primo, o pochissimi altri, numero esaurito, come fa uno che non ha cominciato dall’inizio a riprendere la serie? Anche se va dato atto alla star che aumenti così assurdi non li ho visti, però a serie di cui non pubblica un numero da più di un anno e non si capisce se continua o meno… tipo “a certain magical index”, ultimo numero a ottobre 2020 ne avrebbero 6 da stampare per raggiungere il Giappone.
A volte mi sembra abbiano politiche di stampa non molto avvedute.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.