Dal 5 al 7 agosto si svolge il Crunchyroll Expo 2022, evento dedicato alla nota piattaforma di streaming a tema anime. La novità presentate sono tantissime, vediamo dunque che cosa è stato annunciato!
Fra i titoli di cui si è già parlato in notizie dedicate, ricordiamo la seconda stagione di Tower of God, di cui abbiamo parlato qui, e anche l'arrivo del film Jujutsu Kaisen 0 a partire dal 21 ottobre.
Ora passiamo alle altre novità:
Le stagioni precedenti sono disponibili sulla piattaforma, con la prima in corso di doppiaggio, e il manga è edito in Italia da J-Pop.
È stato presentato un nuovo trailer per questo anime, tratto dal manga di Makoto Hoshino. La serie inizierà a gennaio 2023.
Per questo anime sono stati rilasciati un nuovo trailer e una nuova visual. La serie trae origine dalla light novel di Suzu Miyama, che inizia la sua pubblicazione nel 2018, con anche una trasposizione in manga. Verrà trasmesso a partire dal prossimo 2 ottobre.
Anche questa serie uscirà a ottobre ed è tratta dalla light novel del 2017 di Sarasa Nagase. Sarà diretta da Kumiko Habara per lo studio Maho Film.
Serie basata sulle light novel di Miri Mikawa, che verrà trasmessa nel 2023.
Ecco il primo trailer di questa serie che non ha ancora una data d'uscita specifica, tratta dalla light novel di Hirukuma.
Potete trovare qui maggiori informazioni su questa serie in uscita a gennaio 2023 e di cui è stato reso disponibile un nuovo trailer.
Serie tratta dalle light novel di Yashu, pubblicata a partire da giugno 2017. Verrà trasmessa nella primavera del 2023.
La seconda stagione di questa serie, tratta dalla serie di light novel scritte da Miku, uscirà il prossimo inverno, dopo essere stata annunciata a marzo scorso. Sarà diretta da Yoshiaki Okumura per gli studi Feel., Hotline e Children's Playground Entertainment.
Questa particolare serie verrà trasmessa a partire da ottobre, e per farvi vedere cosa vi aspetta è stato pubblicato anche un trailer sottotitolato.
Serie anime tratta dalla light novel scritta da Hayaken e illustrata da Nagu, debutterà a gennaio 2023. Per maggiori informazioni vi consigliamo di leggere questa news.
Non si ha ancora una data di debutto ufficiale per questa serie tratta dalla serie di light novel di Konoe.
La nuova stagione di questa romantica serie debutterà nel 2023 sulla piattaforma, per ora possiamo gustarci un nuovo trailer e una nuova visual!
Fonte consultata:
Crunchyroll I, II, III, IV, V, VI, VII, VIII, IX, X, XI, XII, XIII
Fra i titoli di cui si è già parlato in notizie dedicate, ricordiamo la seconda stagione di Tower of God, di cui abbiamo parlato qui, e anche l'arrivo del film Jujutsu Kaisen 0 a partire dal 21 ottobre.
Ora passiamo alle altre novità:
The Rising of the Shield Hero 3
La serie è basata sulle light novel di Yusagi Aneko e Seira Minami, la regia è affidata a Hitoshi Haga per gli studi DR Movie e Kinema Citrus.Le stagioni precedenti sono disponibili sulla piattaforma, con la prima in corso di doppiaggio, e il manga è edito in Italia da J-Pop.
Naofumi Iwatani passa molto del suo tempo a leggere light novel e fumetti fantasy. Un giorno la sua attenzione viene attirata da un misterioso libro con molte pagine ancora bianche e, dopo averlo sfogliato, si trova improvvisamente evocato in un universo parallelo. Scopre quindi di essere uno dei quattro eroi in possesso delle armi leggendarie, i quali hanno il compito di salvare il mondo dalla distruzione della profezia. Naofumi è "L'eroe dello scudo", il più debole, e si ritrova ben presto emarginato e tradito, con la sola compagnia del suo scudo. Ora Naofumi deve risorgere, diventare un vero eroe e salvare il mondo.
The Tale of Outcasts
È stato presentato un nuovo trailer per questo anime, tratto dal manga di Makoto Hoshino. La serie inizierà a gennaio 2023.Wisteria è un'orfana che vive ai confini dell'Impero britannico alla fine del XIX secolo. Un giorno la ragazza incontra Malbus, un potente essere immortale braccato dai cacciatori. I due vagano per l'Impero, popolato da esseri umani e bestie, alla ricerca di un luogo dove possano vivere insieme in pace.
Beast Tamer
Per questo anime sono stati rilasciati un nuovo trailer e una nuova visual. La serie trae origine dalla light novel di Suzu Miyama, che inizia la sua pubblicazione nel 2018, con anche una trasposizione in manga. Verrà trasmesso a partire dal prossimo 2 ottobre.Rein, un debole domatore di belve, è stato espulso dal party dell'eroe ma ciò non ha affievolito il suo spirito di avventura. Dedicandosi costantemente a svolgere delle deboli quest, un giorno Rein ha il suo incontro del destino con una fortissima ragazza-gatto.
I'm the Villainess, So I'm Taming the Final Boss
Anche questa serie uscirà a ottobre ed è tratta dalla light novel del 2017 di Sarasa Nagase. Sarà diretta da Kumiko Habara per lo studio Maho Film. Evitare a tutti i costi il Bad End! È questo l’obiettivo della protagonista di questa storia, Irene, rinata dentro un mondo basato su un otome game nei panni della rivale! Utilizzando i ricordi della sua vita passata, la ragazza inizia a riconoscere i segnali di un percorso di gioco che culminerà in un finale negativo. Progetta dunque un piano per conquistare Claude, sovrano malvagio e boss finale del gioco, per farlo cadere ai suoi piedi e aprirsi così un nuovo finale.
Sugar Apple Fairy Tale
Serie basata sulle light novel di Miri Mikawa, che verrà trasmessa nel 2023. Nel regno di Highland, un paese in cui le fate sono schiave degli esseri umani, Ann Halford, un'artigiana che produce caramelle, decide di acquistarne una per raggiungere il suo scopo: ottenere il titolo di Silver Sugar Master alla fiera delle caramelle che si tiene una volta l'anno.
Reborn as a Vending Machine, I Now Wander the Dungeon
Ecco il primo trailer di questa serie che non ha ancora una data d'uscita specifica, tratta dalla light novel di Hirukuma.Un uomo assetato si avvicina a un distributore automatico. In quell'istante un camion fuori controllo incidentalmente lo urta facendolo cadere. Il giovane interviene cercando di salvare il distributore dalla caduta morendo nel tentativo. Al suo risveglio si ritrova in un altro mondo con le sembianze di un distributore automatico...
The Reincarnation of the Strongest Exorcist in Another World
Potete trovare qui maggiori informazioni su questa serie in uscita a gennaio 2023 e di cui è stato reso disponibile un nuovo trailer.Haruyoshi è il più forte onmyoji della sua epoca. Tradito dai propri compagni, si trova in punto di morte. L'uomo utilizza una delle sue tecniche segrete per potersi reincarnare, finendo in un altro mondo. Il giovane, ora figlio di maghi, utilizza la conoscenza delle sue tecniche per sopravvivere nel nuovo mondo.
The Aristocrat’s Otherworldly Adventure: Servings Gods Who Go Too Far
Serie tratta dalle light novel di Yashu, pubblicata a partire da giugno 2017. Verrà trasmessa nella primavera del 2023. Il protagonista Kazuya Shiina, deceduto nel tentativo di proteggere la sorellina di un suo amico di infanzia da un aggressore, si reincarna in un mondo fantasy da "spada e magia" nei panni di Cain Von Silford, terzogenito di una famiglia nobiliare. In quel nuovo mondo, tra divinità capricciose, famiglie di aristocratici e varie pretendenti, cerca di nascondere le sue abilità e la benedizione ricevuta dagli dei per non essere coinvolto in imprese, quest e macchinazioni all'ordine del giorno. Ce la farà?
The Fruit of Evolution: Before I Knew It, My Life Had It Made 2
La seconda stagione di questa serie, tratta dalla serie di light novel scritte da Miku, uscirà il prossimo inverno, dopo essere stata annunciata a marzo scorso. Sarà diretta da Yoshiaki Okumura per gli studi Feel., Hotline e Children's Playground Entertainment. Hiiragi Seiichi è grasso, brutto, rivoltante, sporco e puzzolente; questi sono di solito gli insulti che gli vengono lanciati uno dopo l'altro per il suo aspetto dai bulli a scuola. Tuttavia, un giorno, dopo la fine delle lezioni, una voce che afferma di essere quella di un Dio rivela che Seiichi e l'intera scuola sarebbero stati trasportati in un altro mondo. Un mondo fantastico simile ad un gioco con livelli, statistiche e abilità. Tuttavia, il Dio aveva ancora preparativi da completare, pertanto il trasferimento sarebbe avvenuto non appena il rituale di evocazione dell'eroe fosse stato pronto. Tutte le classi formano gruppi per attendere il trasferimento, ma solo Seiichi viene escluso e come tale viene convocato in un'altra zona. Dopo essere stato trasportato, la prima cosa che Seiichi mangia è il "Frutto dell'evoluzione", uno strumento che cambia notevolmente la sua vita nel nuovo mondo...
The Human Crazy University
Questa particolare serie verrà trasmessa a partire da ottobre, e per farvi vedere cosa vi aspetta è stato pubblicato anche un trailer sottotitolato.Tratto dalla serie "Human Bug Daguku_Yami no Manga", pubblicato sotto forma di corti su YouTube.
Satake Hirofumi è un prigioniero in attesa della sua esecuzione, per aver assassinato la sua fidanzata. L'uomo però è anche un "non-morto" che nella sua vita ha affrontato molte situazioni difficili. Per questo, si è guadagnato l'attenzione di un'istituzione di ricerca chiamata "Human Crazy University" che studia questi fenomeni miracolosi. Satake parla loro dei ricordi della sua esistenza, immortale e triste allo stesso tempo. Perché ha ucciso la sua fidanzata? Molto presto, verrà fatta luce sui tanti misteri di questa faccenda...
Reborn to Master the Blade: From Hero-King to Extraordinary Squire
Serie anime tratta dalla light novel scritta da Hayaken e illustrata da Nagu, debutterà a gennaio 2023. Per maggiori informazioni vi consigliamo di leggere questa news.Re Inglis, che ha vissuto per la sua nazione e il suo popolo, spera che nella sua prossima vita possa affinare ulteriormente le sue tecniche di cavaliere. Il desiderio viene ascoltato da una divinità, che lo fa reincarnare nel futuro, ma nei panni di una graziosa ragazza! Per di più, nonostante provenga da una stirpe di cavalieri, all'età di sei anni è stata dichiarata incapace di divenire cavaliere!
My One-Hit Kill Sister
Non si ha ancora una data di debutto ufficiale per questa serie tratta dalla serie di light novel di Konoe. Un ragazzo viene condotto in un altro mondo insieme alla sua sorella maggiore. La ragazza possiede una grande forza ed è molto affettuosa nei confronti del fratello.
Our Last Crusade or the Ride of a New World 2
La nuova stagione di questa romantica serie debutterà nel 2023 sulla piattaforma, per ora possiamo gustarci un nuovo trailer e una nuova visual!La guerra infuria tra l'Impero, scientificamente avanzato, e Nebulis, noto come il “Paese delle streghe”. In questo clima di tensione, due ragazzi si incontrano: Aliceliese, principessa delle streghe e Iska, il più giovane cavaliere mai insignito del titolo di più forte dell'Impero. Iska viene rapito dalla bellezza e dalla nobiltà d'animo della principessa rivale, che a sua volta, rimane colpita dalla forza e dallo stile di vita del cavaliere. Ma in quanto nemici, i due dovrebbero combattersi fino alla morte. Riusciranno a sfuggire al loro destino?
Fonte consultata:
Crunchyroll I, II, III, IV, V, VI, VII, VIII, IX, X, XI, XII, XIII
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Ahimè per quanto mi riguarda Crunchyroll porta massimo 1-2 serie a stagione che m'interessano (esempio, per la prossima stagione direi giusto Chainsaw man), ciò mi trattiene sempre da farmi l'abbonamento (per questa ragione mi dà fastidio che abbiano tolto la possibilità di vedere le serie gratuitamente con la pubblicità)
mossa che serve proprio per farti fare l’abbonamento.
Scusa ma il remake di Lamù è stato annunciato da Crunchyroll???
Si sì mi sono sbagliato per Lamù non ci sono ancora notizie in merito.
Lo so bene, io però non ho intenzione di farlo.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.