Durante la speciale programmazione della V3.1 di Genshin Impact, famoso videogame della MihoYo, è stato annunciato per festeggiare il secondo anniversario della serie che la serie collaborerà con Ufotable per una serie animata per una collaborazione a lungo termine.
Quando chiami Ufotable non lo fai per fare qualcosa male xD. Questo anime avrà la mia curiosità
Per quel mi riguarda, io mi sono stufato del gioco dopo la prima settimana, ma magari l'anime avrà una storia più interessante.
Eh?
Sono molto fiducioso verso l'operato di Ufotable potrebbe venire fuori un anime davvero interessante.
Genshin Impact in sé come gioco è molto bello peccato però che non ci sia ancora il supporto in lingua italiana.
Con Genshin ci gioco poco perché dopo gli ultimi aggiornamenti ho scoperto che surriscalda parecchio la mia console PS4 Pro.
Poi se dovesse essere davvero una serie non penso ci saranno problemi alla fine le Archon Quest si possono adattare in 12/24 episodi senza troppi problemi.
Il Grail non vuole esaudire il nostro desiderio. Yorokobe shounen
ci sono tante belle signorine
Credo che quando ci sarà il Best Waifu/Husbando ci sarà un massacro...
Ambientazione, OST, animazioni, personaggi, lore...insomma lo si critica per meme ma intanto non sembra neanche un free2play
strange fake...
Ufotable garantisce sì una certa qualità ma i risultati non son sempre gli stessi, dubito dunque si possa paragonare a Fate, dagli effetti sembra molto più vicino a prodotti come Tales of Zestiria e God Eater.
Questo vuol dire che non ci sarà un anime? No, ma potrebbe essere anche solo una serie di PV o Cutscenes ingame.
Il pv di fake strange mi pare l'abbia fatto l'A1
Ufo sta facendo Mahou Tsukai no Yoru film
No, i dev han detto quello che ho detto io. Guarda pure i social di Genshin e quelli di Ufo: nessuno parla di un anime o di un ''animation project''
e nella descrizione del video dicono '' Let's step into this vast magical world of adventure together!
The long-term collaboration project between Genshin Impact and ufotable has begun.
''
Poi magari l'anime lo fanno anche, ma non lo hanno ancora annunciato ufficialmente. Ma visto tutto il feedback positivo anche solo per sta cosa, di certo se potranno lo faranno
I cinesi stanno aprendo studi di animazione direttamente in Giappone, reclutando artisti giapponesi, apparentemente fanno prima così.
Mi sa che in futuro gli studi giapponesi di giapponese produrranno ben poco, e saranno usati da cinesi, americani e compagnia bella per animare la loro roba. Sta già succedendo.
Comunque il progetto non mi interessa, non gioco a videogiochi.
AC: la serie collaborerà con Ufotable per una serie animata per una collaborazione a lungo termine.
Traduci per i NIF, Zì?
Anche un adattamento della Saber route sarebbe gradito, e l'unica parte della storia principale che non hanno fatto... ed e pure la prima! Vi rendete conto che se la facessero finalmente non ci si dovrebbe più porre la domanda: "da dove devo iniziare per guardare fate?" Perché questo sarebbe l'inizio vero, canonico.
https://collider.com/blades-of-the-guardians-trailer-animated-action-series-adaptation/
Se guardate il trailer ha delle animazioni pazzesche, ma chiamarlo cartone cinese è veramente fuori luogo.
Quoto dall'articolo:
Colored Pencil Animation Group non è uno studio cinese, è uno studio giapponese fondato in Giappone dai cinesi. Non si parla del classico "outsourcing" che gli studi occidentali e giapponesi sono soliti operare per le parti meno importanti dei loro progetti animati, lo studio giapponese si occuperà proprio del lavoro principale. Ecco, se iniziamo a chiamare "cinesi" cartoni così... Vabbè.
Come detto da Alex durante la presentazione è stato detto dagli sviluppatori che ci sarà una serie animata. Anche sul reddit ufficiale hanno postato la visual giapponese quindi serie animata sarà.
Certo sarebbe un po’ anticlimatico per quelli che hanno visto solo le produzioni ufotable vedere per ultima la prima route, che è più di introduzione dei personaggi e probabilmente la meno bella delle tre, però sarebbe anche ora di radiare completamente la parola “Deen” dalle spiegazioni per i neofiti…
Prima di elogiare tanto i cinesi di fronte a progetti animati particolarmente avanzati, fate attenzione a chi ci sta veramente dietro...I poveri animatori giapponesi sono già abbastanza bistrattati, e queste multinazionali straniere non stanno portando a nulla di buono per loro.
Se parliamo di animazione cinese in stile Pixar, allora là è già più probabile che i giapponesi non c'entrino davvero per niente. Ma qualcosa come Blades of the Guardians non è animazione cinese sotto nessun punto di vista.
Mi hai levato le parole di bocca, Ufotable su Fate non ha avuto limiti di spesa, ed è stato giusto cosi, infatti almeno per me è la serie animata più' bella che ci sia, non parliamo poi di grand order...quello oltre il capolavoro.
Literally:
è finita, molti altri entreranno nel tunnel dei gacha
Personalmente, penso proprio lo guarderò per i personaggi, perché diciamocelo, sono carini.
Perché a me il gioco non piace, ci ho giocato una settimana ma niente, non mi piace.
Ma l'anime avrà una chance.
Essendo un videogioco famosissimo ho delle aspettative altissime. Spero che la serie non si fermi solo all'arco di Mondstadt perché ho davvero adorato quello di Liyue <3
In questo caso non penso avranno problemi con la censura se rimarranno fedeli al gioco.
Per certi aspetti è molto simile a Legend of Zelda Breath of the wild, nel senso che c'è un'enorme mappa da esplorare. Poi c'è il gacha che è quello che permette a questio gioco di fare soldi.
Sono durato abbondanti 6 mesi, fino a quando inserirono le quest della montagna con Albedo in cui era impossibile proseguire senza Diluc, ma ho sempre considerato il gioco tanta roba sotto vari aspetti.
La trama è interessante, ma c'è da ammettere che almeno all'inizio era narrata in modo molto goffo ed elementare.
Una domanda: ma solo io c'ho visto uno stile tanto vicino a quello degli ultimi Zelda negli ambienti del trailer?
Genshin Impact è sempre stato visto come il "breath of the wild cinese" a livello di stile grafico.
Beh è evidente che lo stile Cell Shading e diverse meccaniche di gameplay sono prese sputate da Zelda.
Tanto che agli inizi molti lo chiamavano "BOTW-like".
Guarda che i due giochi hanno uno stile di cell shading completamente diverso, le meccaniche di gameplay non so se intendi l'esplorazione o il fighting system ma non mi pare che in BOTW si basi sugli elementi. Il mito di "copia di BOTW" ormai è caduto da tempo
Sapevo che sarebbe arrivato questo messaggio.
Non dico come core gameplay/CS che sono totalmente differenti, ma è indubbio che la stamina, il metodo di scalata, lo spostamento volando e per tutte queste piccole cose, abbiano preso MOLTA ispirazione da BotW.
Non è una nota di demerito eh, è solo un dato di fatto. Un po' come BotW ha preso ispirazione da Assassin's Creed per le torri che rivelano parte della mappa.
Sono letteralmente gemelli di lore, vorrei ben vedere
Eh no, non assomigliano nemmeno alle loro controparti videoludiche, se non conoscessi genshin penserei che questi due provengano da qualche stagione di Fate
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.