Attraverso un account Twitter ufficiale dell'editore Shinchosha, è stato annunciato ufficialmente che il manga JK Haru - Sex Worker in Another World, disegnato da J-ta Yamada e adattamento dell'omonima light novel di Ko Hiratori, si concluderà quest'estate con la pubblicazione del settimo volume. La serie è attualmente edita in Italia da Hikari Edizioni.
Attraverso l'account Twitter ufficiale della serie, è stato annunciato che il manga Excuse Me, Dentist! di Shō Yamazaki vedrà la sua conclusione con l'uscita del prossimo capitolo, ovvero il 68°. In Italia la serie è attualmente pubblicata da Panini Comics.
Fonti consultate:
Anime News Network I, II
La storia inizia quando Chiba tenta di salvare la sua compagna di classe Haru da un camion fuori controllo, ma entrambi finiscono uccisi. Si risvegliano in un altro mondo, in cui Haru non ha alcun potere (a differenza di Chiba) e per mantenersi, in una società altamente misogina, finisce per fare la prostituta. Questo mondo è molto più duro e le donne vengono trattate anche peggio rispetto al mondo da cui provengono, ma Haru è determinata a svolgere molto bene il suo nuovo lavoro.
Attraverso l'account Twitter ufficiale della serie, è stato annunciato che il manga Excuse Me, Dentist! di Shō Yamazaki vedrà la sua conclusione con l'uscita del prossimo capitolo, ovvero il 68°. In Italia la serie è attualmente pubblicata da Panini Comics.
Due clan yakuza si dividono la città da generazioni: i Kokuyo-kai con i suoi uomini in nero e gli Shinju, generalmente vestiti di bianco. Sul confine che delimita il territorio dei due clan c'è un piccolo studio dentistico gestito da una graziosa dentista. Uno yakuza sta per cadere sotto l'incantesimo della giovane donna. Ma le apparenze ingannano...
Fonti consultate:
Anime News Network I, II
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Si anche a me fa molto ridere, ed è disegnato bene tra l'altro... vista la storia che è pure partita in quarta ci stava che non fosse lunghissimo, altrimenti avrebbe rischiato un riciclo di gag non piacevole.
Jk Haru è tratto da una novel in volume unico quindi si sapeva sarebbe stato breve.
Personalmente ho letto i primi due volumi e non mi stava dispiacendo, storia molto particolare... solo che mi sono involontariamente spoilerato cosa succede, o dovrebbe succedere, a inizio volume 5... e non so se è una cosa nelle mie corde... devo valutare se proseguirlo.
E che cavolo! Finalmente trovo un Isekai che mi piace, e finisce in cosi pochi numeri!!!
Considera che la light novel è durata 1 volume.
Si ma l'autore, eveva detto nelle note del manga che voleva "espandere" il mondo della novel.
Fai bene è un opera abbastanza originale e con pochi volumi, a me sta piacendo, ha una sola pecca, per essere un anime con scene che le potremmo definire quasi hentai, almeno potevano disegnare i capezzoli.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.