Il prossimo agosto, la lunga saga dei Power Rangers compirà ben trent'anni: la prima serie Mighty Morphin' Power Rangers (da noi semplicemente Power Rangers), remake americano del telefilm giapponese Kyoryu Sentai Zyuranger, ha infatti debuttato nel 1993.
Per festeggiare l'avvenimento, arriverà su Netflix il 19 aprile un episodio speciale intitolato Mighty Morphin' Power Rangers - Once & always, che farà la gioia di tutti i piccoli fan dell'epoca ormai cresciuti dato che riporterà in scena diversi attori della serie storica, da David Yost (Billy) a Walter Jones (Zack), da Steve Cardenas (Rocky) a Johnny Yong Bosch (Adam), da Karan Ashley (Aisha) a Catherine Sutherland (Katherine), passando per altri attori che non sono ancora stati rivelati. Mancano, ad esempio, due nomi importanti, Austin St. John (Jason) e Amy Jo Johnson (Kimberly), presenti in diversi revival precedenti oltre che attivissimi agli eventi e alle fiere a tema in America, chissà se saranno in qualche modo anche loro della partita? Si sentirà chiaramente la mancanza di Jason David Frank (Tommy), l'attore simbolo del franchise, scomparso prematuramente lo scorso novembre, così come quella di Thuy Trang (Trini), scomparsa nel 2001, ma allo stesso tempo c'è una certa curiosità nel vedere come la produzione si rapporterà con la cosa.
Fonte consultata:
Crunchyroll
Questo speciale lo vedrò di sicuro.
Certo, non sarà la stessa cosa senza Jason David Frank che avrebbe senz'altro partecipato... RIP.
Mi pare la Hasbro e Netflix al momento ma potrei sbagliarmi.
Ti ringrazio, sembra così anche a me.
Sapevo che di recente avevano annunciato una nuova serie, ma poi non mi sono più aggiornato XD
Il mitico DragonZord!
Sì ci sarà una serie Netflix sui Power Rangers ma molto più Matura e meno per bambini (il regista è quello di The End of the fucking world) e sarà l'inizio di un universo stile Marvel ma con vari Power Rangers.
Già si doveva fare un nuovo universo Power Rangers, il film uscito qualche anno fa doveva essere il primo di cinque film, ma è andato tutto a monte perché non fece buoni incassi.
Se la serie la fa Netflix tutto potrebbe andare a monte di nuovo, visto che è solita cassare le serie non appena non raggiungono il minimo previsto.
Metto la pubblicità dei giocattoli che per me era droga, anche se a vederla ora ripensandoci mi sento cringiare duro XD Io avevo il Rosso e Blu cmq XD
Le altre serie che mi capitava di vedere, per quanto riesca a ricordare, non avevano attirato troppo la mia attenzione.
Ovviamente, da piccola, mi piaceva molto anche la serie americana che tutti conoscono.
no gli incassi andarono molto bene in realtà, più che altro non piacque ai fan dei power rangers perché era troppo distante dalla versione classica.
per quanto riguarda la cosa di netflix ho il tuo stesso timore ma allo stesso tempo parliamo dei power rangers quindi in ogni caso attira molto pubblico (poi bisogna anche vedere chi sarà il cast perché non è una cosa da sottovalutare)
Detto questo, Power Rangers non l'ho mai seguito, magari ci dò una sbirciata giusto per curiosità..
Eheh a chi lo dici. Tra l'altro da piccolo avevo l'abitudine di fare combattere il mio DragonZord col mio giocattolo di Unicron da Transformers Armada! Non c'entravano niente le due serie, mi piaceva soltanto farlo 🤣
Avessero mai fatto un crossover, il bimbo dentro di me sarebbe impazzito di gioia!
Io invece avevo una mezza idea di recuperare il suo "corrispettivo" giapponese Zyuranger; ho voglia di un Super Sentai classico.
Ehm no, decisamente no. Il film ha incassato 142 milioni su un budget di 105 milioni, è stato un flop colossale su tutta la linea.
Certo che passare (come villain) da Rita Repulsa a Shatal Gia è un attimo.
aspe ti ricordo che il film è della hasbro quindi devi aggiungere anche i giocattoli/gadget ecc in quanto i power rangers sono sempre stati fatti prevalentemente per quelli. e i giocattoli del film vendettero tantissimo quindi vanno aggiunti anche quelli. (probabilmente se aggiungiamo gadget ecc i 200 milioni li hanno superati)
assolutamente, ma vorrei farti notare che dopo che vendettero così tanti giocattoli ecc annunciarono che avrebbero fatto una saga cinematografica, e dissero che avevano guadagnato più di quanto si aspettassero ciò vuol dire che per loro quello era un successo.
(hanno fatto 105 milioni considerando anche il marketing se non consideriamo quello erano molti meno)
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.