ANiME GENERATION è il canale tematico di Amazon Prime Video dedicato agli anime che offre il meglio dell'animazione per tutte le generazioni, al costo di 4,99 euro mensili per gli utenti di Prime e con un periodo di prova di 7 giorni.
Vi lasciamo qui di seguito i post pubblicati a gennaio sulle pagine social dell'editore, con tutti i titoli ora disponibili sul catalogo.
Fonte Consultata:
ANiME GENERATION (Instagram)
Vi lasciamo qui di seguito i post pubblicati a gennaio sulle pagine social dell'editore, con tutti i titoli ora disponibili sul catalogo.
Fonte Consultata:
ANiME GENERATION (Instagram)
Vorrei sapere se doppieranno anche Ple Ple Plaiadi o no.
L’unico che manca è High Card (presente anche su Crunchyroll) che è già al terzo episodio.
Nell'articolo c'è scritto di si, che lo doppieranno!😅
Yamato comunque ha fatto fatica a gestire i simulcast della stagione precedente, alcuni titoli infatti sono rimasti un po' indietro. Speriamo che con questa nuova stagione riesca a mantenere il ritmo
I gusti son gusti eh, ma se sopravvivi ai primi due episodi, poi la serie non è male, non un capolavoro, ma l’ho vista volentieri… anche perché ad un certo punto c’è un grosso cambio di registro.
Per il resto concordo, pensando anche a dove erano poco tempo fa stan facendo un gran lavoro.
@Thor12 anche a me sta piacendo Liselotte 👍🏻
Quando si scopre la vera natura degli eventi, cambia tutto in effetti. Devo vedermi ancora l’ultimo episodio. Visto che pago, preferisco aspettare, che vedermelo in niffese. Che per carità, rispetto a qualche tempo fa, sono migliorati. Devo ammetterlo.
Però preferisco sempre le cose ufficiali, nei limiti del possibile.
Che poi è letteralmente quello che farei io se potessi parlare ai personaggi di un anime: gli aiuterei a chiarire i fraintendimenti quotidiani e gli direi di darsi una mossa a fidanzarsi 🤣
Anche la versione non isekai non scherza
Anche io preferivo di gran lunga quando i simulcast erano su YouTube dove sono stati trasmessi con successo serie come Food Wars e Fire Force.
Ma d'altronde è anche giusto che Yamato faccia scelte che gli permetta di avere dei guadagni più sicuri in modo da poter investire nell'acquisto di nuovi anime.
è quello che sogno di fare tra Ranma ed Akane da quando avevo 12 anni e ora ne ho 35
Akane e Ranma son 2 teste di legno, soprattutto Ranma!
Boia sì! Non sono mai stato contento del finale di Ranma... Anche in Inuyasha i personaggi sono duri come le pine verdi ma almeno lì c'è il sequel.
Certo ho perso il conto delle serie in cui ci sarebbe bisogno dell'intervento divino XD troppi anime/manga che ho seguito avevano la pessima abitudine di teasare le ships ma concludere con un nulla di fatto... una cosa che ho sempre mal digerito.
Ah sui finali aperti delle romance è una cosa, purtroppo, abbastanza tipica nelle opere giapponesi… persino negli harem capita…
In Ranma moltissimi hanno sperato che un giorno la Takahashi tornasse a disegnarlo. Come lei stesso ha ammesso è probabilmente il suo più grande successo. Fino a qualche anno fa sui forum etc c'era chi ci credeva e sperava che scrivesse un piccolo arco che portasse al lieto fine, ma Rumiko non è assolutamente una da sequel, prequel etc. Appena finisce un manga si butta su uno nuovo.
Beh suppongo dovremo accontentarci di fanfiction e doujinshi allora
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.