Le prime due serie sono disponibili anche con doppiaggio italiano su Crunchyroll, mentre il manga è edito da Star Comics.
Natsuki Hanae e Ayumi Mano, doppiatori dei due protagonisti, canteranno l'opening “Kimi to Revue”. Nasuo☆ invece la ending, “Hoshikuzu Requiem”.
Il cast rimane quello della prima stagione e per lo staff potrete trovare altre informazioni in questa news. Il manga in Italia è pubblicato da Goen.
L'account Twitter ufficiale Edens Zero, adattamento anime del manga omonimo di Hiro Mashima (Fairy Tail) ha aggiornato i fan sui nuovi componenti del cast e ha mostrato a tutti il trailer dell'arco "Aoi Cosmos" in vista del prossimo cour della seconda stagione, previsto per luglio.
Nel video possiamo anche sentire la nuova sigla di apertura, "Kaibutsu" di Tani Yuuki, mentre la sigla di chiusura sarà "My star" di Lozareena.
I nuovi membri del cast saranno:
Takaya Hashi come Nero
Ken'ichi Suzumura come Shura
Kazuhiko Inoue come Xenolith
La seconda serie è attualmente disponibile su Amazon Prime Video distribuita da Dynit, mentre la prima è su Netflix. Il manga è edito in Italia da Star Comics.
Kadokawa ha annunciato che la terza stagione di KonoSuba andrà in onda il prossimo anno. Ha anche stuzzicato la curiosità dei fan mostrando una nuova immagine promozionale per la nuova stagione:
Per quanto riguarda staff e cast rimandiamo a questa news, ricordando che l'adattamento manga della novel originale, scritta da Natsume Akatsuki, è pubblicato in Italia da Planet Manga.
Di recente è stato aperto un sito web per pubblicizzare l'imminente adattamento animato della novel fantasy Dekisokonai to Yobareta Moto Eiyuu wa Jikka kara Tsuihou sareta no de Suki Katte ni Ikiru koto ni shita. Sul sito si possono trovare un'immagine promozionale nonché il primo membro del cast annunciato: Allen, il protagonista, sarà doppiato da Shōta Aoi.
Per celebrare l'annuncio, l'illustratore dei romanzi, Chocoan, ha realizzato un disegno ad hoc.
Kazuomi Koga (Rent a Girlfriend) dirigerà la serie per lo Studio DEEN e Marvy Jack. Rintarō Ikeda (Insomniacs After School, The Seven Deadly Sins the Movie: Cursed by Light) curerà la series composition, con la sceneggiatura che sarà scritta da Yoshiki Ōkusa (Hakyū Hōshin Engi, Sayonara Watashi no Cramer: First Touch). Saori Hosoda (Sarazanmai) si occuperà del character design.
Fonti consultate:
Anime News Network I, II, III, IV, V
Per Edens Zero 2 aspetto e spero che arrivi il doppiaggio.
Sono felicissimo per la data di Konosuba! 3, speravo arrivasse entro il 2023, ma lo spin-off prequel su Megumin è stato un bell'antipasto XD
Terrò d'occhio Dekisokonai to Yobareta, sono sicuro che mi piacerà.
signorino is back
A volte ritornano...
😂 need visione collettiva di nuovo
felp, appunto non vuoi sapere come continua dopo 12 episodi di quasi nulla cosmico?
Ehehe io l'ho droppato al 7.
@dawnraptor ahah giaaaa mi ero dimenticato. DEVI RECUPERARE 😂😂😂😂
cmq la seconda di Ranking, bella storia
Quanto mi paghi?
Oh-oh, mi è semblato di vedele un (reincarnation) isekai con un plotagonista che assomiglia a Kirito! *sbadiglia*
ma che è 'sto titolo
😂
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.