logo AnimeClick.it

-

Tette, tette, tette. Tante tette, solo tette!
Volendo potrei terminare qui la mia recensione, ma cercherò comunque di trovare altri aspetti di quest'anime di cui parlare.
Dunque, tette a parte, ci ritroviamo con il classico sfigato di turno con il nome di Issei Hyoudo. Questo simpatico maniaco ragazzo non ha mai avuto esperienze con l'altro sesso, ma proprio quando una ragazza gli chiede di uscire viene ammazzato proprio da quest'ultima. E' uno sfigato effettivamente, ma morire in questo modo risulta un po' eccessivo, così questo maniaco essere viene reincarnato in diavolo nientepopodimeno dalla più bella della scuola. Guarda caso, diavolo (capo dei Gremory).

La storia poi si divide in due tronconi: Asia Argento e gioco finale, senza dimenticare le tette di contorno.
Voi vi chiederete: "Asia Argento?!". Ebbene sì, il personaggio biondo che notate nella copertina in basso a sinistra si chiama proprio Asia Argento. Chissà se le hanno chiesto i diritti.
Inoltre è interessante anche l'idea di nominare il nostro Issei come "pedone" di uno scacchiere sul quale la setta Gremory gioca. Issei infatti, oltre a diventare diavolo, acquisisce anche dei poteri e come da buon pedone è colui che avanza e lotta, per amor suo e per le tette.

Comunque, come avrete capito, la trama non è tutta questa grande originalità, ma crearne una intorno alle tette non è facile, è complicato soprattutto studiare come svestire le nostre eroine puntata dopo puntata.
Per quel che riguarda il punto di vista grafico, invece, nulla da dire. Disegni sempre precisi, colori vivi (nonostante il tema dark) e fondali curati. Le gag non mancano, probabilmente è il punto di forza, oltre alle tette, di quest'anime.
Per concludere, il mio voto arriva alla sufficienza, perché apprezzo il tentativo di creare una trama interessante su un ecchi, a differenza di tanti altri anime del genere monotematici ed estremamente prevedibili. E poi non dimentichiamoci delle tette.