logo AnimeClick.it

-

Il manga si discosta dall'anime che, credo, la maggior parte di voi avrà visto. I disegni sono già molto belli, la caratterizzazione delle ragazze è fantastica!
Poiché nessuno ha ancora pubblicato recensioni mi dilungo sulla trama. Si tratta delle avventure delle tre sorelle Kisugi: Rui (la maggiore), Hitomi (la mezzana) ed Ai (la più piccola). La sorella meglio caratterizzata è Hitomi, la protagonista del manga.
Le ragazze gestiscono un bar il Cat's Eye, e in incognito sono anche delle ladre di opere d'arte, e il nome del trio di ladre è, guarda caso, proprio Cat's Eye (caratteristico è il lancio del loro biglietto da visita, dopo ogni furto).
Inizialmente il motivo del loro mestiere al di fuori della legge non viene completamente svelato, ma posso assicurarvi che è un per un fine nobile, insomma sono delle ladre buone. A complicare le cose è il fatto che Hitomi è fidanzata con Toshio, un investigatore di polizia che si occupa proprio del caso delle 3 ladre. Ce la faranno le 3 ladre a recuperare tutte le opere d'arte che vogliono? Qual'è il motivo dei loro furti? Toshio scoprirà la vera identità della fidanzata?
Tutte queste risposte e molte altre avventure, le troverete solo leggendo Cat's Eye. Buona lettura!