logo AnimeClick.it

-

Come ho scritto per Alice in Borderland, ho un amico che ha netflix (che io non ho) ed essendo anche lui amante di anime manga, ci siamo visto le prime 2 stagioni.

Per Shinya Shokudo 3, è stato un caso perchè è stato lui a consigliarmelo, cosi ho visto sempre da lui la seconda e terza stagione.

Anche se pochi episodi, li ho amati alla follia, le storie dei personaggi, questa piccola "taverna", il calore del luogo, i vari problemi che si raccontavano e la cucina giapponese, che ho sempre ammirato, ma mai provata, a parte il classico sushi, che ormai si trova dappertutto!

Rilassante e appagante, un vero toccasana per il mio cuore!

Vorrei recuperare i manga, che stanno nella mia wish list, ma a parte il costo molto alto, visto che un volume ne contiene 2, la mia paura è che in giappone il manga non è concluso, siamo a 21 volumi in corso. Non so l'autore per quanto voglia tirare, anche perchè le storie e i personaggi sono quelli, la mia paura è che non si concluda, e il maestro voglia continuare ancora molto.

Quindi finchè il maestro non ha concluso la sua opera, non acquisterò i manga.

Spero cmq in altre stagioni di Shinya Shokudo, ma per adesso non si da nulla.

Voto per me 10!