Indubbiamente, l'anime più malato e depravato che io abbia mai visto, sia di storia che di personaggi.
    Non è un brutto anime, ha una buona scrittura e si lascia vedere senza annoiare, però è una versione davvero mal riuscita di "Hunger Games" e "Madoka Magica". Se vuoi capire perché 'sto anime è così malato e privo di senso, immagina: delle sventurate ragazzine, molto timide ed emotivamente molto fragili, invocano un angelo divino affinché possa1 [ continua a leggere]

7.5/10

Parte come un anime carino, magari trovi anche l'amico/a che ti dice: «Guarda assolutamente "School Days!"», senza però farti nessuno spoiler. Non farti ingannare! Dopo il terzo episodio diventa un anime molto, ma molto oscuro, forse anche l'anime più disturbante di tutti e con un finale davvero violento.

Si dice che non importa se se ne parli bene o male di "School Days", l'importante e che ne parli! Secondo me "School Days" non mira a questo1 [ continua a leggere]

Mi hanno così tanto consigliato di guardare "Re:Zero", che lo misi in prima priorità come animazione da vedere.
    Che dire? Se questa è stata la migliore animazione del 2016, allora gli anime in quell'anno erano davvero messi male: "Re:Zero" non è una brutta animazione, anzi, al contrario è piacevole, toccante e originale. Ma la storia dell'anime, se così si può chiamare, sembra realmente scritta da un bambino di terza media! Si parte con un prota1 [ continua a leggere]