Fra tutti gli anime che pensavo di recensire, questo era uno degli ultimi e non tanto perché non sapevo cosa scrivere, bensí mi sembrava una perdita di tempo. La vicenda gira intorno a una normale ragazzina (sarà la decima volta che scrivo queste due parole) che un giorno si trova in una tramvia talmente affollata, che un uomo riesce a metterle un cellulare speciale nella borsa. Poco dopo scopre che questo cellulare invoca delle carte speciali c1 [ continua a leggere]

5.0/10

Se recensisco questo anime è solo perché voglio fare del bene alla gente che sta leggendo. E' forse la serie TV più nonsense che abbia mai visto. Tutto gira in quattro episodi (deve ancora essere completato) e ognuno di essi parla di una coppia differente che fa ogni giorno "cose sporche", per non dire di peggio. Una volta due ragazzi, una volta la figlia e il padre, una volta con la sorella adottiva. Insomma, se l'ho finito di vedere è solo per1 [ continua a leggere]

Questo é uno degli anime più strani che abbia mai visto, ma ciò non significa che sia un peccato guardarlo. La storia inizia senza un minimo indizio (anche se siamo nella seconda serie): nel primo episodio ci sono tre ragazze in una casa di un ragazzo (Mahiro Yasaka), che gli chiedono di avere un bambino insieme a lui. Ecco, vi ho appena detto la metà della storia, visto anche che i momenti "ecchi" di questo anime sono sforzati e inutili. Per il1 [ continua a leggere]