Non posso che confermare quanto detto da Tetsu. Anni fa ho comprato la VHS di Yamato Video, quindi ho visto solo i primi 2 episodi, che sono un soft-hentai molto piacevole e ben fatto, dove l'atto sessuale è una logica conseguenza dell'interazione tra i personaggi, e non una forzatura come spesso accade. Inoltre, pur se stereotipati, i personaggi sono credibili e intriganti, mentre il protagonista non è il solito sfigato che non merita le occasi1 [ continua a leggere]

Veramente l'anime è disponibile in Italia: l'aveva editato in vhs la vecchia Dynamic. L'ho visto una vita fa, ma ricordo un prodotto piacevole e divertente, con un buon ritmo ed una storia abbastanza coinvolgente. La particolarità sta nel character design, molto caricaturale, che potrebbe non piacere. In ogni caso merita almeno una visione.

Una serie davvero bella, specie i primi due film: l'origine shojo si vede dalle fattezze femminee dei protagonisti, e dai loro rapporti equivoci. Nonostante questo però la trama ha un che di affascinante e coinvolgente, e mi rammarica molto non averne mai potuto vedere la fine. I due film infatti non sono autoconclusivi e la storia prosegue con una serie di Ova di qualità inferiore, di cui però sono stati importati e tradotti solo i primi... pec1 [ continua a leggere]

7.0/10

Ho visto solo il primo episodio e mi rendo conto che è un po' presto per giudicare: però tenete conto che l'ho guardato molto scettico, aspettandomi la solita robetta, ed invece mi ha sempre più appassionato. Se non fosse che le ragazze sono modellate secondo i soliti stereotipi delle serie harem - scelta che non comprendo dato che sembra un manga "sportivo", senza storie d'amore - gli avrei dato un giudizio ancora più elevato. Ma aspetto di ved1 [ continua a leggere]