logo AnimeClick.it


    -

    Non è un capolavoro, però... Già, però. Ho iniziato a vederlo senza particolari aspettative e mi ha subito intrigato.
    La storia ha la sua giusta dose di mistero, anche se si perde un po' nelle puntate centrali, dove sembra voler divagare solo per prendere tempo. Il personaggio principale, Maya, dà qual qualcosa in più che rende la serie assai godibile. Il suo carisma tuttavia relegherà in un angolo tutti gli altri personaggi, eccetto uno. No, n1 [ continua a leggere]
    -

    Di questo anime si è detto molto, forse tutto.
    Non posso però esimermi dal dare il mio voto a quello che ritengo uno degli anime più belli in circolazione. Peccato che si perde nel finale, e solo per questo non gli do il massimo.
    Trama originale, design non eccelso ma comunque molto buono, ottima la caratterizzazione dei personaggi e la loro evoluzione nel corso della storia.
    Qualcuno ha tentato di copiarlo, ma senza coglierne l'essenza. Consigl1 [ continua a leggere]
    -

    Anime senza ... anima.
    La storia, se storia c'e`, verte intorno al personaggio di 'penguin'. Naturalmente e` una studentessa appena trasferita da un'altra scuola. Naturalmente la sua famiglia e` ricchissima. Naturalmente i personaggi maschili sono essenzialmente assenti. Naturalmente non mancano mutandine e scenette comiche.
    Penguin e` anche un po' strana: e` un'appassionata di anime a tal punto che riesce ad immedesimarsi nei protagonisti acqui1 [ continua a leggere]