"Kyoukai no Rinne" è un anime "a due facce", cioè in alcuni momenti ti prende e in altri momenti per niente. I personaggi sono abbastanza bizzarri, simpatici, e con la loro simpatia fanno scorrere piacevolmente gli episodi.
    La trama è forse l'unica pecca di questo anime, è un po' troppo superficiale e ripetitiva. Non c'è un antagonista principale, ma ce n'è più di uno; il pericolo viene sempre avvistato dalla solita compagna della protagonista,1 [ continua a leggere]

7.0/10

Death Note me lo aspettavo con una trama più esaltante come la gente dice di essersi innamorata di questo anime. Io trovo un anime ben fatto sia la grafica, i disegni, la colonna sonora e anche i personaggi che sono molto misteriosi soprattutto Elle che come si dice all'inizio nessuno aveva visto la sua faccia. Ma l'unica pecca è stata la trama dell'anime che l'ho trovata un po' senza senso e in qualche circostanza mi sono un po' annoiato di ved1 [ continua a leggere]

9.0/10

Fairy Tail per me è un anime che anche non avendo ancora letto il manga mi è piaciuto parecchio, è combattivo e divertente. Ho iniziato a vederlo anche con il doppiaggio in italiano e a dir la verità è un ottimo doppiaggio, anche se c'è il "CI" di happy che mi dà un po' fastidio, la sigla è molto discussa alcuni dicono che sia orecchiabile altri dicono che sia orribile ma io la trovo fatta bene sia l'opening che l'ending tanto sono solo tradotte1 [ continua a leggere]