logo AnimeClick.it


    -

    Trama: Tsukune è un ragazzo che è stato bocciato all'ultimo anno della scuola media, quindi non può andare al liceo, ma il caso vuole che suo padre un giorno, rientrando a casa, raccoglie un foglio scivolato da un monaco, questo foglio è l'ammissione ad un liceo, quindi decide di tenerlo e darlo al figlio. Tsukune con questo foglio riesce ad andare a quell'università, si verrà a scoprire che quell'università è un'università di mostri.

    Opinioni:1 [ continua a leggere]
    -

    Trama
    Nagisa è una matricola del quarto anno che è appena arrivata al dormitorio di Astraea dopo che i suoi genitori si sono trasferiti all'estero. Il dormitorio ospita ragazze di diverse scuole, Nagisa appena arriva alla scuola incontra la rappresentante delle tre scuole, Shizuma, conosciuta anche come Etoile. Le due ragazze avranno un interessante primo incontro.

    Opinioni
    La storia è veramente bella e viene realizzata molto bene, ci sono alcu1 [ continua a leggere]
    -

    Trama: l'anime parla di 2 ragazze, Shinobu e Momoko, quando era piccola Shinobu incontra Momoko in un parco, le due bambine fanno subito amicizia e giocano a nascondino, Shinobu si nasconde e mentre Momoko la sta cercando, la madre di Momoko la richiama dicendole di tornare a casa, a quel punto Shinobu salta fuori dal suo nascondiglio, Momoko prima di andar via le dà un bacio e le dice che domani avrebbero giocato ancora in quel parco, così però1 [ continua a leggere]
    -

    La vicenda si svolge in una giungla. Un giorno a casa di Hare, un bambino di 11 anni, viene portata, da sua madre, una ragazzina della sua età di nome Guu. Questa il primo giorno sembra una ragazza come tutte le altre, bella e simpatica. Il secondo giorno invece cambia totalmente, il suo volto: ora è impassibile e pauroso, la sua voce divenuta cupa e piatta, e inoltre si dimostra indifferente a quello che la circonda.
    Guu ha un difetto, mangia q1 [ continua a leggere]

    10.0/10
    -

    Trama: Un gruppo di ragazze formano il K-on ossia il club scolastico di musica pop, l'anime racconta la storia di queste ragazze all'interno e all'esterno di questo club, che da perfette sconosciute diventeranno grandissime amiche.

    Ho trovato questo anime veramente piacevole, pieno di grande umorismo e mentre lo si guarda il tempo vola, perchè non si perde mai in cose inutili o lente, mi è talmente piaciuto che ci ho messo solo 2 giorni per ved1 [ continua a leggere]
    -

    Sto seguendo la serie fin da quando è stata subbata e fino ad ora sono stati fatti solo 3 episodi, quindi ora come ora recensisco quello che ho visto.
    Non ho letto il manga, ma quest'anime per la parte tecnica si merita tutta la mia ammirazione.

    La trama è semplice, nel mondo scoppia una pandemia, alcuni uomini si trasformano in zombie e morsicando la gente fanno diventare a loro volta zombie altre persone.
    La vicenda comincia dentro una scuola1 [ continua a leggere]

    7.0/10
    -

    Questo anime ha una trama molto semplice. Il protagonista è Takanashi, un ragazzo con la fissa delle cose piccole e carine; un giorno una ragazza gli chiede di lavorare con lei in un ristorante perché sono a corto di personale, e siccome questa ragazza è fisicamente molto piccola e graziosa, lui senza neanche pensarci troppo accetta subito.
    La vicenda dell'anime gira tutto attorno a questo ristorante, in cui ogni dipendente e padrone ha delle ma1 [ continua a leggere]
    -

    Seconda serie dell'anime Shakugan no Shana, prosegue la storia cominciata nella prima. Nella scuola di Shana, Yuuji e amici arriva una nuova studentessa che assomiglia incredibilmente a Hecate, che farà ingelosire le due rivali in amore Shana e Kazumi, in più si scopriranno altri segreti e misteri che si celano dentro e dietro a Yuuji.

    Questa seconda serie secondo me è più carina della prima, sopratutto perché i concetti base di Flame Haze, Mis1 [ continua a leggere]

    10.0/10
    -

    Fantastico! La storia mi ha coinvolto così tanto che ho visto l'intero anime in due notti. Forse sarò esagerato ma è veramente divertente nella prima parte per poi diventare un po' triste verso la fine, senza però togliere la simpatia che aveva.
    Già dall'inizio si capisce come il tutto andrà a finire, ma comunque ciò non va visto come un difetto perché la storia è ben raccontata. Gli ultimi episodi sono veramente ben fatti.
    La caratterizzazione1 [ continua a leggere]
    -

    Il mio anime preferito e sono veramente contento che sia in prima posizione su questo sito. Ne ho sentito parlare per la prima volta nei trailer che c'erano nelle VHS di Ranma 1/2. Rimasi subito affascinato dalla canzone del trailer allora decisi di acquistarlo.
    Questo anime ha una storia veramente bella e piena di comicità e di romanticismo. Devo ammetterlo, mi è scesa anche una lacrimuccia in alcune scene.

    Ci sono anche dei personaggi fenome1 [ continua a leggere]