Ho comprato la Switch Lite appositamente per “Pokémon Spada e Pokémon Scudo”, e ne sono molto deluso; grazie allo YouTuber Cydonia, che mi ha generato grandi aspettative e nonostante io abbia comprato il gioco poco prima di Natale (è uscito a novembre), sono riuscito ad evitare tutti gli spoiler e le fughe di notizie, tranne quello sulle evoluzioni degli starter che mi ha portato a scegliere Scorbunny, altrimenti avrei scelto Grookey ma dopo ave1 [ continua a leggere]

Premessa fondamentale: essendo life is strange 2 il mio gioco preferito, avevo un enorme hype per questo prodotto ma temevo che potesse amplificare l'unico difetto di lis 2, ovverosia lo sbatterci in faccia in ogni occasione e talvolta senza contesto problemi quali razzismo, omofobia ecc. ma fortunatamente mi sbagliavo. Il tema di lis tc,almeno secondo il mio punto di vista, è l'appartenenza, d'altro canto ciò è riflesso nel potere di Alex, rius1 [ continua a leggere]

All'inizio è bello, facendo architettura ho riscontrato che alcune cose nella realtà non si sarebbero potute fare ma ci sta perché è per facilitare il gameplay. Non è in italiano ma anche per chi come me non mastica l'inglese è abbastanza intuitivo; il suo problema è che dopo meno di 10 ore di gioco ti accorgi di quanto sia ripetitivo e fa passare subito la voglia, probabilmente se avessi acquistato i DLC avrei goduto di altre funzioni ma il gio1 [ continua a leggere]